Amarezza....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

se non avessero occupato il comune o ci fossero stati dei disordini, questa notizia sarebbe passata per i telegiornali, forse al posto di una barzelletta di qualche personaggio
resistere
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...invece di andare a raccontare le caxxate personali,magari all'orecchio di Obama ci si poteva dire un altra cosa... :evil:
Ecco,ci sono cascato ancora ma tant'è...difficile fare si che il problema dell'occupazione non sia anche politico quando "è" soprattutto politico e scusatemi tutti. :?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

olèè :D
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

g73 ha scritto:se non avessero occupato il comune o ci fossero stati dei disordini, questa notizia sarebbe passata per i telegiornali, forse al posto di una barzelletta di qualche personaggio
resistere


Son cose che accadono tutti i giorni: se non si muovono le telecamere...
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

fracacchio ha scritto:non è ancora detta l'ultima parola.......speriam bene :roll: :roll:


Avevo visto giusto! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

fracacchio ha scritto:
fracacchio ha scritto:non è ancora detta l'ultima parola.......speriam bene :roll: :roll:


Avevo visto giusto! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:


per un altro paio di anni :roll:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

napolispara ha scritto:
fracacchio ha scritto:
fracacchio ha scritto:non è ancora detta l'ultima parola.......speriam bene :roll: :roll:


Avevo visto giusto! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:


per un altro paio di anni :roll:


fra due anni richiedimelo ed io ti dico :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Albpaj
Messaggi: 263
Iscritto il: gio ott 27, 2005 2:27 pm

Re: Amarezza....

Messaggio da Albpaj »

scusate lo sfogo, ma solo di sfogo si tratta.... mi auguro che il post non degeneri perchè non era mia intenzione[/quote]

Purtroppo è una storia che si ripete troppe volte, Io come il buon Ettore ho vissuto la distruzione dell'Alfa Romeo. Sappi che sono andato a ritirare il premio per la mia vita dedicata all'Azienda in quel di arese nel 2005.
Dopo lo schifo che ho visto non sono più neanche passato da quelle parti.
Purtroppo oggi stiamo perdendo un pezzo di storia che in nostri padri hanno contribuito a formare e tutto questo grazie ai nostri signori politici che indifferentemente dal loro colore concordano sempre quando noi siamo da fottere.
Rispondi