Incazzati con AlexBGdoublecir ha scritto:ma la prox v che becco acqua?
domanda tecnica su Metzeler ME11/ME77 (aggiorn)
allora ...ieri ho dato un okkiata approfondita alle gomme....
il dot è
dot XE 111
ke significa?
cmq ho notato ke vi è ancora la patina lucida.....come rimuoverla?
scasualmente vi è caduta una goccia di benza e il lucido in quel punto è andato via-...
ma credo ke la benza nn faccia bene alle gomme....
mmmmm
consigli?
il dot è
dot XE 111
ke significa?
cmq ho notato ke vi è ancora la patina lucida.....come rimuoverla?
scasualmente vi è caduta una goccia di benza e il lucido in quel punto è andato via-...
ma credo ke la benza nn faccia bene alle gomme....
mmmmm
consigli?
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doublecir ha scritto:allora ...ieri ho dato un okkiata approfondita alle gomme....
il dot è
dot XE 111
ke significa?
cmq ho notato ke vi è ancora la patina lucida.....come rimuoverla?
scasualmente vi è caduta una goccia di benza e il lucido in quel punto è andato via-...
ma credo ke la benza nn faccia bene alle gomme....
mmmmm
consigli?
le ultime due cifre dovrebbero essere l'anno di produzione..le prime non so come interpretarle
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
Clandestino ha scritto:doublecir ha scritto:allora ...ieri ho dato un okkiata approfondita alle gomme....
il dot è
dot XE 111
ke significa?
cmq ho notato ke vi è ancora la patina lucida.....come rimuoverla?
scasualmente vi è caduta una goccia di benza e il lucido in quel punto è andato via-...
ma credo ke la benza nn faccia bene alle gomme....
mmmmm
consigli?
le ultime due cifre dovrebbero essere l'anno di produzione..le prime non so come interpretarle
In teoria le cifre sono 4:le prime due sono la settimana e le seconde 2 l'anno (es. 0910= nona settimama del 2010 quindi marzo 2010)
XE 111 non mi dice nulla!
doublecir ha scritto:allora ...ieri ho dato un okkiata approfondita alle gomme....
il dot è
dot XE 111
ke significa?
cmq ho notato ke vi è ancora la patina lucida.....come rimuoverla?
scasualmente vi è caduta una goccia di benza e il lucido in quel punto è andato via-...
ma credo ke la benza nn faccia bene alle gomme....
mmmmm
consigli?
Grattatina con carta abrasiva 600-800 come ha detto FF4 oppure:
http://www.youtube.com/watch?v=j0I_RK08XEo
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Saetta79 ha scritto:doublecir ha scritto:allora ...ieri ho dato un okkiata approfondita alle gomme....
il dot è
dot XE 111
ke significa?
cmq ho notato ke vi è ancora la patina lucida.....come rimuoverla?
scasualmente vi è caduta una goccia di benza e il lucido in quel punto è andato via-...
ma credo ke la benza nn faccia bene alle gomme....
mmmmm
consigli?
Grattatina con carta abrasiva 600-800 come ha detto FF4 oppure:
http://www.youtube.com/watch?v=j0I_RK08XEo
ma va va...io le gomme le ho pagate!
prrrrrr..
cmq lei è in pausa di riflessione....mentre il suo papà è in cerca di una posizione pressochè stabile....nel frattempo alcune delle sue parti sono dal carrozziere x far si ke diventi più bella!
Sul CBR del 2002 ho ancora le sue gomme originali. Dici che devo cambiarle?Saetta79 ha scritto:doublecir ha scritto:freefour4 ha scritto:e già che controlli, dicci pure che DOT ti hanno mandato...
ff4
antyeriore vi è indicato ke è del 2008
al posteriore nn vi è indicato (o viceversa)....mmmmmm
2008? praticamente vecchie di quasi 3 anni.....
considera che loro considerano "nuove" ovvero "vendibili" quelle che hanno max 4 anni.
A me erano vecchie di 7-8 mesi....
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
x75 ha scritto:Ciro, trascura la carta vetra ( Free lo sai che ti voglio bene) , imbevi un panno di diluente nitro e passalo sulle gomme.
igor...
ho paura però che con tali solventi...
la gomma passi velocemente dallo stato
"nuovo con patina"
a
"nuovo già ingottato"
cavolo...quando feci il cambio di gomme al 400....dopo pochi gg andai a cereglio....e con tutti quei km d' autostrada la patina evaporò letteralmente....per cui le curve potevo farle al limite...in ogni condizione (con semplici ed economicissime michelin m45)
....
questa è una delle motivazione per cui "cereglio fa bene"....anche alla "sicurezza"