Sono nuovo del forum, ciao a tutti!!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

mako ha scritto:mitico Billy Idol!

benvenuto...

Ogni volta che la sento non posso fare a meno di pensare a te l'anno scorso.
http://www.youtube.com/watch?v=FG1NrQYXjLU
Cucina chiusa. Verboten!
Rebel Yell
Messaggi: 276
Iscritto il: sab mag 21, 2011 3:14 pm

Messaggio da Rebel Yell »

Menego89 ha scritto:
Rebel Yell ha scritto:Grazie mille a tutti per il calororoso benvenuto, troppo buoni!!! :D vedo che non sono il solo a conoscere il mitico Billy Idol, grandi!!! :wink: e si Zio Livio715 hai ragione mi sono dimenticato di dire come mi chiamo mannaggia, il mio nome reale è Alessandro comunque, sono contento di aver trovato questo forum grazie mille a tutti!!! 8)

Guarda che già nel primo messaggio avevi detto il nome..forse qualcuno non l'ha visto a causa del post cereglio! :wink:
Comunque benvenuto, e posso dire che abbiamo qualcosa in comune visto che pure io ho tirato fuori il 500 k2 di mio papà dopo essere rimasto sotto polvere e muffa in garage per 13 anni..


Ciao Menego, infatti mi sembrava di averlo scritto da qualche parte! e si allora stiamo partendo nelle stesse condizioni e nello stesso stato d'animo riguardo alla bella honda dei nostri padri!
Pazienza se c'è e ci sarà da lavorarci un po dietro per rimetterle a nuovo, il fatto di sapere che sto guidando la moto di mio papà mi fa stare bene, lo so sarà stupido ma è un modo per sentirlo ancora vicino!
Buon lavoro anche a te sulla tua bella e buona strada! :P
Quando parlo di queste cose sembro un paralitico che opera al cervello con una chiave inglese...
Rebel Yell
Messaggi: 276
Iscritto il: sab mag 21, 2011 3:14 pm

Messaggio da Rebel Yell »

Prince of Persia ha scritto:
mako ha scritto:mitico Billy Idol!

benvenuto...

Ogni volta che la sento non posso fare a meno di pensare a te l'anno scorso.
http://www.youtube.com/watch?v=FG1NrQYXjLU


Mitico Billy Idol e Dancing With Myself, certo che in sto video era proprio un juvinot!!! :D
Tra le mie preferite ci sono Rebel Yell ovviamente e Eyes Without A Face, mitichee!!! 8)
Ciaooo!!!
Quando parlo di queste cose sembro un paralitico che opera al cervello con una chiave inglese...
ce71
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 07, 2010 2:38 pm

Messaggio da ce71 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Alessandro!!!
Immagine
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

benvenuto nel tunnel! :D
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
Rispondi