Collettori nuovi per 400 four

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Ale81
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Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:56 am

Collettori nuovi per 400 four

Messaggio da Ale81 »

Ciao a tutti, sono a chiedervi un consiglio:
Siccome mi assenterò per un mesetto ho lasciato la mia hondina a fare un po' di cure di bellezza dal meccanico, così approfitto per aggiustare alcune cose in modo da ritrovarla pronta al mio ritorno.
Fra le cose da aggiustare ci sono i collettori che sono ormai sfondati.
In giro non riesco a trovarli da soli, o se li trovo hanno un prezzo molto alto. In cambio si trova uno scarico completo Marving a una cifra davvero buona (sotto i 300 tutto).
Il fatto è che io ho comunque già il terminale Marving il cui suono mi piace tantissimo, e mi piacerebbe tenerlo.
Che voi sappiate, lo scarico completo si può frazionare e quindi adattare il mio terminale a quei collettori?
Oppure è meglio se faccio in altro modo?
Grazie a chi vorrà darmi una mano a decidere ;)
smello55
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Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

tutto se po' fa con un flex e na saldatrice, ma per il risultato non sarà certo il massimo esteticamente parlando.
Se i pezzi ce li hai già e son vissutelli allora sti impici con un raccordo si possono fare, altrimenti non conviene mica, se opti per il 4 in uno marving, ce n'è uno omologato che ha il silenziatore grosso
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Ale81
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Messaggio da Ale81 »

Grazie del consiglio!
In Inghilterra si trovano anche repliche nuove dei collettori originali, ma si pagano quanto uno scarico completo Marving...
Che fra l'altro mi sono accorto che quello che ho visto io non è omologato, quindi ne devo cercare un altro.
caspie
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Iscritto il: ven mar 04, 2011 12:36 pm

Messaggio da caspie »

sono anch'io in cerca di collettori per la 400...
ma questi collettori marving come sono?
non sono repliche, vero? qualcuno ha una foto per capire che effetto fanno montati?

grazie per l'aiuto
Clandestino
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Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
caspie
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Iscritto il: ven mar 04, 2011 12:36 pm

Messaggio da caspie »

grazie Clandestino.
mi sa che vale la pena di spendere qualcosa di più e prendere le repliche di DS, quelli Marving non mi convincono proprio come estetica
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

le repliche non sono a doppia camera(almeno così era stato detto qui sul forum)...quindi scordati i collettori che dopo 40 anni hanno ancora il loro bel colore splendente...Ti devi accontentare della brunitura a modi Bonnenville....
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
smello55
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Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

beh almeno preservi la forma, che a mio avviso sul 400 è d'obbligo poi anche i marving si cucinano
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
caspie
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Iscritto il: ven mar 04, 2011 12:36 pm

Messaggio da caspie »

smello55 ha scritto:beh almeno preservi la forma, che a mio avviso sul 400 è d'obbligo poi anche i marving si cucinano

sono d'accordo, sulla 400 non avere i collettori con la forma originale è un peccato mortale!
Clandestino
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Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

condivido...quel 4 in1 è il valore aggiunto della moto!
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
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