Sono nuovo del forum, ciao a tutti!!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Sono nuovo del forum, ciao a tutti!!!

Messaggio da Dario »

Rebel Yell ha scritto:Ciao a tutti,spero di aver azzeccato l'area dove presentarmi, sono Alessandro e sono stato piacevolmente sorpreso di trovare questo interessante forum di estimatori di Honda four, ne sono contento!
Sono in possesso di un Honda CB 500 Four del 1976 modello K2, la moto in questione era di mio papà che purtroppo è mancato nel 2007, è stata da lui usata con regolarità nei periodi estivi e sempre revisionata e tenuta come un gioiello, poi in questi anni è rimasta ferma e lo ammetto con mio grande rammarico non curata come meritava, preso dalla voglia di guidarla e rimetterla in buone condizioni ho deciso alla mia non più giovanissima età di prendere la patente per la moto, l'unico problema è che prima devo risolvere un problemino che ha la moto, cioè va a tre, ma di questo parlerò e vi chiederò aiuto e consiglio nell'apposita area!
Grazie mille a tutti, ciaooo!!! :D

Fallo, non aspettare, sarete felici in tre.....Tu, la piccola e anche tuo padre.....quale migliore occasione x ricordalo se non portando avanti una sua passione?
Benvenuto..... :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
WildJack
Messaggi: 251
Iscritto il: mer mag 27, 2009 11:19 am

Messaggio da WildJack »

Zio Livio715 ha scritto:COME TI CHIAMI......?.....BENVENUTO :wink:


SEI TROPPO FORTE ZIO :D
...... Se fosse facile, tutti potrebbono farlo ......
http://www.youtube.com/user/WildJack500Four
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

ciao,benvenuto!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Benvenuto a Bordo!

8)
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Rebel Yell
Messaggi: 276
Iscritto il: sab mag 21, 2011 3:14 pm

Messaggio da Rebel Yell »

Grazie mille a tutti per il calororoso benvenuto, troppo buoni!!! :D vedo che non sono il solo a conoscere il mitico Billy Idol, grandi!!! :wink: e si Zio Livio715 hai ragione mi sono dimenticato di dire come mi chiamo mannaggia, il mio nome reale è Alessandro comunque, sono contento di aver trovato questo forum grazie mille a tutti!!! 8)
Rebel Yell
Messaggi: 276
Iscritto il: sab mag 21, 2011 3:14 pm

Re: Sono nuovo del forum, ciao a tutti!!!

Messaggio da Rebel Yell »

Dario ha scritto:Fallo, non aspettare, sarete felici in tre.....Tu, la piccola e anche tuo padre.....quale migliore occasione x ricordalo se non portando avanti una sua passione?
Benvenuto..... :wink:
ciao


Come hai ragione Dario, a vederla mi pare che abbia un cuore sta moto, non so, sarà perchè la lego al ricordo di mio padre forse, e pensare che anni fa neanche la calcolavo più di tanto in un primo momento volevo darla via poi non so com'è mi è entrata nel cuore e adesso mi pare bellissima con un notevole fascino e carisma da vendere, man mano ho iniziato ad informarmi e a leggerne la storia e le caratteristiche mi sono fatto prendere sempre di più e adesso non vedo l'ora di metterla nelle migliori condizioni possibili, due marmitte di 4, quelle inferiori le ho già in garage belle che nuove mio papà non le aveva mai montate, mancano le altre due che presto comprerò, qualche piccolo pezzo da sostituire, un po di olio di gomito per far risplendere le cromature, che comunque sono messe abbastanza bene direi a parte gli specchietti che voglio sostituire e sarà un gioiellino, per di più è già iscritta alle ruote storiche con tanto di emblema! :D
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Che gioia questa storia :wink: E' bello quando cè del sentimento su una moto
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
MarkIV
Messaggi: 373
Iscritto il: mar nov 17, 2009 6:25 pm

Messaggio da MarkIV »

Benvenuto! :D
Rebel Yell
Messaggi: 276
Iscritto il: sab mag 21, 2011 3:14 pm

Messaggio da Rebel Yell »

Troppo buoni, grazie!
Menego89
Messaggi: 439
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:14 pm

Messaggio da Menego89 »

Rebel Yell ha scritto:Grazie mille a tutti per il calororoso benvenuto, troppo buoni!!! :D vedo che non sono il solo a conoscere il mitico Billy Idol, grandi!!! :wink: e si Zio Livio715 hai ragione mi sono dimenticato di dire come mi chiamo mannaggia, il mio nome reale è Alessandro comunque, sono contento di aver trovato questo forum grazie mille a tutti!!! 8)

Guarda che già nel primo messaggio avevi detto il nome..forse qualcuno non l'ha visto a causa del post cereglio! :wink:
Comunque benvenuto, e posso dire che abbiamo qualcosa in comune visto che pure io ho tirato fuori il 500 k2 di mio papà dopo essere rimasto sotto polvere e muffa in garage per 13 anni..
Rispondi