15 ottobre 2011 la fine delle moto lumbarde?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Menego89
Messaggi: 439
Iscritto il: gio mar 31, 2011 4:14 pm

Messaggio da Menego89 »

smello55 ha scritto:quello che dico io che fino ad ora per l'ambiente non si è fatto nulla, ma solo per la tasca, basta informarsi, per questo dico che non mi stupisco.

è esattamente quello che voglio dire!Per questo secondo me ha più senso impedirela circolazione di mezzipiù inquinanti.
poi comunque è una stronzata se pensi a gente che toglie il fap xk glii da problemi e l'immatricolazione rimane euro4
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Menego89 ha scritto:
smello55 ha scritto:quello che dico io che fino ad ora per l'ambiente non si è fatto nulla, ma solo per la tasca, basta informarsi, per questo dico che non mi stupisco.

è esattamente quello che voglio dire!Per questo secondo me ha più senso impedirela circolazione di mezzipiù inquinanti.
poi comunque è una stronzata se pensi a gente che toglie il fap xk glii da problemi e l'immatricolazione rimane euro4
Se metto il FAP sulla Jawa che euro fa?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

MrZ ha scritto:
Menego89 ha scritto:
smello55 ha scritto:quello che dico io che fino ad ora per l'ambiente non si è fatto nulla, ma solo per la tasca, basta informarsi, per questo dico che non mi stupisco.

è esattamente quello che voglio dire!Per questo secondo me ha più senso impedirela circolazione di mezzipiù inquinanti.
poi comunque è una stronzata se pensi a gente che toglie il fap xk glii da problemi e l'immatricolazione rimane euro4
Se metto il FAP sulla Jawa che euro fa?


forse ti avvicini alle EURO 0 :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

MrZ ha scritto:Se metto il FAP sulla Jawa che euro fa?


Nessuno, semmai fa koruna.



;T
Il problema non è la moto.
Rispondi