La calata dal nord alternativa.

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

siete troppo superstiziosi. Ve lo dico sempre

Io invece prima di partire consulto l'oroscopo , quello si' che e' veritiero :lol:
Ciaooo

Alessandro
dadadodi
Messaggi: 23
Iscritto il: sab giu 05, 2010 2:21 pm

Messaggio da dadadodi »

Ciao a tutti
scusatemi se non mi sono fatto piu' sentire ma e' mancato mio padre il primo intestatario della nostra 550 , dico nostra perche' condivido la passione Four con i miei ragazzi, a parte le scuse per l'assenza dal forum, se riesco mi aggregherei a s.stefano .... se posso fatemi sapere l'ora + o - che passerete di li e diamoci un appuntamento , ormai ci siamo.
dodi550
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

dov'e' S. Stefano? :roll:

di magra?

Mi pare che il giro non arrivi fino a li'
Ultima modifica di alexbg il dom mag 15, 2011 11:36 am, modificato 1 volta in totale.
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

dadadodi ha scritto:Ciao a tutti
scusatemi se non mi sono fatto piu' sentire ma e' mancato mio padre il primo intestatario della nostra 550 , dico nostra perche' condivido la passione Four con i miei ragazzi, a parte le scuse per l'assenza dal forum, se riesco mi aggregherei a s.stefano .... se posso fatemi sapere l'ora + o - che passerete di li e diamoci un appuntamento , ormai ci siamo.


Grande dodi, hai poi portato a casa quella Four di cui mi hai parlato?


;T
Il problema non è la moto.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Ciao dadadodi! Possiamo trovarci ad Aulla, così non dobbiamo deviare il percorso. Se ti va bene ti dico precisamente dove. Credo che passeremmo di lì non prima delle 11.30-12.
Potrebbe andare per te? :roll:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
dadadodi
Messaggi: 23
Iscritto il: sab giu 05, 2010 2:21 pm

Messaggio da dadadodi »

Aulla sarebbe perfetto, poi ci scambiamo numero di cellulare ?
dodi550
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

lorenzo400 ha scritto:Ciao dadadodi! Possiamo trovarci ad Aulla, così non dobbiamo deviare il percorso. Se ti va bene ti dico precisamente dove. Credo che passeremmo di lì non prima delle 11.30-12.
Potrebbe andare per te? :roll:


ho gia' capito che a Cereglio ci arriviamo alle 9 :roll:
Ciaooo

Alessandro
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Ma non è che arriviamo alle 9. Basta essere disciplinati con le pause. Ripeto, benza ogni 150 km e pausa pranzo, fine.

Per dadadodi. Noi arriviamo da pontremoli con la cisa statale. Arrivati ad aulla, giriamo a sinistra in via del popolo. Ricordo che a quell'incrocio c'è scritto, tra le altre indicazioni, FIVIZZANO. La via è Via del Popolo. Potremmo incontrarci a quell'incrocio. Sull'orario.. Beh, se partiamo per le 8.30 dall'area di servizio di Melegnano (cosa che dubito fortemente) per le 10.30 massimo 11 dovremmo essere lì. Mando cell in mp ;)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

lorenzo400 ha scritto:Ma non è che arriviamo alle 9. Basta essere disciplinati con le pause. Ripeto, benza ogni 150 km e pausa pranzo, fine.

Per dadadodi. Noi arriviamo da pontremoli con la cisa statale. Arrivati ad aulla, giriamo a sinistra in via del popolo. Ricordo che a quell'incrocio c'è scritto, tra le altre indicazioni, FIVIZZANO. La via è Via del Popolo. Potremmo incontrarci a quell'incrocio. Sull'orario.. Beh, se partiamo per le 8.30 dall'area di servizio di Melegnano (cosa che dubito fortemente) per le 10.30 massimo 11 dovremmo essere lì. Mando cell in mp ;)

:wink: :wink: Ottimista...... :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Si ho sbagliato, volevo dire 11.30-12 :roll:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Rispondi