Vostro parere...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
damiano
Messaggi: 160
Iscritto il: sab gen 27, 2007 6:01 pm

Messaggio da damiano »

Fabieddu ha scritto:
damiano ha scritto:quelle che ho postato, sono quelle che più io mi identifico

non nascondo che mi piace molto anche la motò 6.5, moto molto discussa

avendo un 500 e un 350, scarto le old style tipo w650, la bonneville, thuxton, guzzi cafe ecc...

per la praticità di tutti i giorni, tipo andare al lavoro, scarto le maxi

per un pre-concetto, scarto i scooter

cerco una moto recente per una guida fluida, comoda e facile, con un pò di personalità estetica, divertente nella guida, parca nei consumi e costi di manutenzione
forse la mt-03 è quella più giusta, anche a vostro parere

certo che andare al lavoro con il 500, ogni giorno ai semafori e per la strada, gli occhi sono su di "lei", l'altra sera mi si è attaccato uno che l'ha squadrata per un pò e poi mi ha salutato con il pollice all'insù.

La soddisfazione più grande è di vedere quelli che hanno moto nuove e fiammanti, che ugualmente fanno cenno di approvazione.
Non nascondo un pò di imbarazzo, nel senso che penso che dicano:" ma dove va quello con quel ferro vecchio?", ma l'espressione che vedo nello specchietto, è di uno che sta rinvangando i ricordi


HO LA PROVA DELL MT-03. PIU' LA COMPARATIVA DI TUTTE MOTO CHE MONTANO IL 660 SE TI OCCORRE SCANNERIZZO.

CIEUUUU!!!!! :D :wink:


mi faresti un piacere !!
questo forum è una droga,
noi tutti drogati!
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Messaggio da Fabieddu »

damiano ha scritto:
Fabieddu ha scritto:
damiano ha scritto:quelle che ho postato, sono quelle che più io mi identifico

non nascondo che mi piace molto anche la motò 6.5, moto molto discussa

avendo un 500 e un 350, scarto le old style tipo w650, la bonneville, thuxton, guzzi cafe ecc...

per la praticità di tutti i giorni, tipo andare al lavoro, scarto le maxi

per un pre-concetto, scarto i scooter

cerco una moto recente per una guida fluida, comoda e facile, con un pò di personalità estetica, divertente nella guida, parca nei consumi e costi di manutenzione
forse la mt-03 è quella più giusta, anche a vostro parere

certo che andare al lavoro con il 500, ogni giorno ai semafori e per la strada, gli occhi sono su di "lei", l'altra sera mi si è attaccato uno che l'ha squadrata per un pò e poi mi ha salutato con il pollice all'insù.

La soddisfazione più grande è di vedere quelli che hanno moto nuove e fiammanti, che ugualmente fanno cenno di approvazione.
Non nascondo un pò di imbarazzo, nel senso che penso che dicano:" ma dove va quello con quel ferro vecchio?", ma l'espressione che vedo nello specchietto, è di uno che sta rinvangando i ricordi


HO LA PROVA DELL MT-03. PIU' LA COMPARATIVA DI TUTTE MOTO CHE MONTANO IL 660 SE TI OCCORRE SCANNERIZZO.

CIEUUUU!!!!! :D :wink:


mi faresti un piacere !!


ok,nel weekend te lo mando!!!!su mail

cieuuuu||||| :wink:
Rispondi