Come eravamo?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

pablo_79 ha scritto:Immagine
Shot at 2007-06-26


io sono quello d'avanti!!!
chi riconosce il passeggero??


io no...però mi piace la moto
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

thor ha scritto:Immagine
Shot with EX-Z1000 at 2007-06-26Immagine
Shot with EX-Z1000 at 2007-06-26

Ecco le mie. 8)


belle
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

Dario ha scritto:Immagine
Shot at 2007-06-26
Buonasera, questo sono io......
ciao


si ma la moto?
va bene uguale
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

doublecir ha scritto:this is me:

Immagine

and my 400ss, work in progress


finalmente ci si conosce
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

michele ha scritto:
Mauro ha scritto:Michè,perchè hai messo questa foto con il cbx 6 cilindri odierna e piccirilla ????????






Il post è stato cambiato e aggiornato con "Come eravamo"................

TU , NON ERI COSI' ??????????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Immagine
Immagine



A Maro,se vede che non c'hai na sega da fa',allora t'accontento subito,andiamo per ordine:

PRIMA PRIMA :
Immagine


UN PO DOPO
:Immagine


POI:
Immagine

Va bene adesso :?: :wink:


na botta de salute...bella mia 500 del 72 rosso ferrari
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

FOURsennato ha scritto:Via...4 foto le ho trovate...
(e scusate se interrompo la discussione sui cv) :wink:


In viaggio verso Barcellona su Ducati 888 sp5... 8)

Immagine


...e qesta è la piccola allo stato attuale delle cose... :lol: :lol:

Immagine


Ritornando ai viaggi...Otranto-Spalato su BMW Gs 650...
(faceva veramente troppo caldo) :shock:

Immagine


E si passa alla lunga serie di Vespe :wink:

Giretto romantico con le mie belle...

Immagine


La strana coppia...

Immagine


..e pensare che fino a poco tempo fa ne avevo una pure in salotto.. :lol: :lol:

Immagine


...delle altre vi mando un quadro d'insieme altrimenti diventerebbe veramente noiosa la situazione ...(se già non lo è dventata) :wink: :wink:

Immagine


Però altre 2 foto secondo me meritano...
Io e la mia prima macchinina d'epoca al matrimonio di un amico... da notare sullo sfondo un altro mezzo atipico per un matrimonio...
Ma ci dobbiamo sempre far riconoscere,no??? :wink: :wink:

Immagine


...e infine...
ma solo perchè ultima arrivata in famiglia in ordine di tempo...
...la FOUR :lol: :lol:

Immagine

Ancora non ho una foto con lei perchè è in fase di 'lustraggio e sistemaggio'...
Appena finita ve ne posto una!! :wink:


...



bisogna che vengo a trovarti...però se disti più di 500 km da me vengo in aereo...ma sta mania delle vespe?
una spiegazione...soltanto una...a parte il fatto che stian parlando di una vespa....bella la moto ...la ducati...bellissima
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

marchino ha scritto:e questo sono io nel '76 :lol:

Immagine



stile vallanzasca....bello...dai scherzo...ma hai ancora quella tuta?
NO PERCHE' E' VERAMENTE UNA CHICCA
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

AlessandroTdZ ha scritto:... e questo sono io nell'86 :D

Immagine


HO CAPITO :wink:
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

maverik ha scritto:Ho letto nel forum che Claudio ha citato commosso una mia frase messa sulla sezione Who's who. Per l'occasione ho il piacere di farvi vedere il mio primo 350 color verde dove "la ragazza per paura di cadere mi stringeva forte" comprato usato appena ho cominciato ad avere uno straccio di lavoro ...era il 1977. Come potete vedere lo comprai cosi, senza le 4 marmitte , gli ammortizzatori e la sella non originali ed erano passati pochi anni dalla sua uscita, comunque collettori e scarico ricordo erano Marving!! A quei tempi andava di moda l'immediato sbudellamento della moto!! :lol: :lol: Se era originale non andava bene....
Più in basso il Maverik di quel periodo a 19 anni!! Altre foto di bellissimi ricordi.......

Immagine

Immagine

Vicinanze Gianicolo
Immagine

La seconda 350 nel 1980 stavolta rossa con cupolino della Driver e 4 in uno Marving. Levando il tappo il concerto era "stereofonico" !!
Immagine


CE N'E' UNA SOTTO CASA MIA UGUALE...SPLENDIDA....BE...ISNOMMA...QUESTA E' MEGLIO
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

yoi ha scritto:ho ritrovato 4 foto!!!


la mia prima moto!!!


Immagine



il quaquao! era rosso e bianco, proprio come l'R6 ;-)



Immagine



e aveva pure le pedane!!! ...quanto mi piaceva mettere le mani sul "manubrio"... e correvo correvo avanti e indietro tutto il giorno... sisisisi anche all'indietro... (avevo imparato sul girello, che poteva anche ruotare su se stesso, solo che ogni tanto perdevo l'orientamento e andavo a sbattere violentemente a qualcosa dietro di me e mi stupivo moltissimo che potessero esistere ostacoli "invisibili"... non ho foto del girello, ma, giuro, ricordo ancora le traiettorie del corridoio - porta della stanza - attraversamento della stanza - terrazzo - giro di boa intorno all'annaffiatoio e ritorno: in mezzo alla stanza c'era un maledetto tavolo con spigoloaltezzafronte... swisssssssshhhhhhhhh, fregato anche stavolta!)



Immagine


e questo è il fantastico benelli con fragola nel cestino... arancione e bianco, un vero orrore, ma accensione a pedivella!!! mica coi pedali come tutti gli altri! questo era quasiunamotovera ;-)


Immagine


e questo lo conoscete, è filippo zundappo, la prima moto veraveravera, comprata usata col mio primo guadagno "serio": lo pagai 245.000 lire, il tizio mi fece 5.000 lire di sconto
il giubbotto rosso e nero, di lana, mori' macinato tra catena e corona del ktm una volta che avevo caldo e non sapevo come portarlo e ho pensato bene di metterlo tra culo e sella...


cmq scrivendo qui ho notato una cosa cui non avevo mai fatto caso: davvero le mie moto sono di genere maschile, si comincia col quaquao...

(Ollie, inizia ad aggiungere tabacco pls ;-))

e, oh! l'unica foto del 400 mica salta fuori ancora!


QUESTA è DEGNA DI COPERTINA SUL TIMES...NON HO PAROLE PER DESCRIVERE LA BELLEZZA :wink:
Rispondi