AlessandroTdZ ha scritto:Beh, ragazzi, nel mio caso non credo che ci sìa bisogno di mettere una mia foto... il forum è pieno di foto di TdZ! Inoltre, per un lungo periodo, ho tenuto la foto di TdZ come avatar quindi credo che ormai tutti mi conoscono.
Ecco che allora ho pensato di mettere la foto di un'altro amico del forum, che tutti voi conoscete bene. La foto è perfetta perchè, come richiesto da Attila, ritrae il proprietario a cavallo della propria moto. Non mi dite che non lo riconoscete... vediamo chi indovina per primo... la sua faccia è inconfondibile...
jaddupizzaru ha scritto:cakkio! in queste occasioni mi pento di non aver mai comprato una makkinetta digitale!!! e di non aver manco foto a riguardo!!! ma presto provvedero'!!!!! eheheh!!!!ma intanto beccatevi questa...non saro' in moto,ma in compagnia di un bikkere di quello buono!!!! CIAO!
la moto risalta...non sai come ti capisco...prima uscita col 650 custom e gomma ant vecchia, moto in rodaggio, moglie al seguito....una sciacquonata galattica tra viareggio e carrara....indimenticabile