750four-Sitter cercasi: offro utilizzo box auto libero.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

:idea:
Ultima modifica di alexbg il mar mag 03, 2011 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciaooo

Alessandro
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Clandestino ha scritto:
fracacchio ha scritto:

Questa lege sul ''briaho'' è ingiusta, esagerata , e serve solo per far cassa! E quando le leggi sono ingiuste , poi la gente si ribella! E della settimana scorsa, che hanno bastonato 2 Carabinieri, se ascoltate i tg ne hanno parlato, purtroppo ne toccano come sempre chi non ne ha colpa ! Sulle strade a fermar la gente ci metterei l'autore della legge! :evil:


vabbè quelli stavano parecchio male....con alcol o senza sono socialmente pericolosi :roll:


Ok,ok, stà di fatto però , che gli hanno randellati perchè volevan ritirare la patente, solo lì e scaturito il pestaggio........Eppoi , parliamoci chiaro, sapendo cosa si rischia , merita più tentare la fuga! Ed allora sì che diventa pericolosa la situazione! :? :? 8) 8) :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

alexbg ha scritto:
Head ha scritto:
alexbg ha scritto:se ci fosse una legge che dice : se bevi un'aranciata non puoi guidare (perche' rischi di ammazzare qualcuno, non perche' le margherite sono belle) io non bevo l'aranciata anche se penso che non mi cambi la percezione delle cose.

10.000 euro di multa sono tanti ma se non avessi bevuto non li avresti presi. E' questo che mi fa incacchiare: Se non si puo' non si puo' , non ha senso piangere sul latte versato. Basta!


Non mi hai ancora dettos ei sei astemio o meno.
;)

E se erano 100000 gli euro? Ragionavi ancora così?



si, a maggior ragione


Sono astemio in quanto le bevande alcoliche non mi piacciono (e meno male)


E mano male che??? :shock:
è come dire sono ghey, a mè la topa non mi piace :wink:

Bella soddisfazione sì :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Messaggio da Head »

alexbg ha scritto:
Head ha scritto:
alexbg ha scritto:se ci fosse una legge che dice : se bevi un'aranciata non puoi guidare (perche' rischi di ammazzare qualcuno, non perche' le margherite sono belle) io non bevo l'aranciata anche se penso che non mi cambi la percezione delle cose.

10.000 euro di multa sono tanti ma se non avessi bevuto non li avresti presi. E' questo che mi fa incacchiare: Se non si puo' non si puo' , non ha senso piangere sul latte versato. Basta!


Non mi hai ancora dettos ei sei astemio o meno.
;)

E se erano 100000 gli euro? Ragionavi ancora così?



si, a maggior ragione


Sono astemio in quanto le bevande alcoliche non mi piacciono (e meno male)


L'avevo capito.
E il "meno male" lascia il tempo che trova....

Se eran 100000 gli euro, vedevi come cambiava la suonata.

mamma mia quanta ipocrisia...
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

fracacchio ha scritto:
Clandestino ha scritto:
fracacchio ha scritto:

Questa lege sul ''briaho'' è ingiusta, esagerata , e serve solo per far cassa! E quando le leggi sono ingiuste , poi la gente si ribella! E della settimana scorsa, che hanno bastonato 2 Carabinieri, se ascoltate i tg ne hanno parlato, purtroppo ne toccano come sempre chi non ne ha colpa ! Sulle strade a fermar la gente ci metterei l'autore della legge! :evil:


vabbè quelli stavano parecchio male....con alcol o senza sono socialmente pericolosi :roll:


Ok,ok, stà di fatto però , che gli hanno randellati perchè volevan ritirare la patente, solo lì e scaturito il pestaggio........Eppoi , parliamoci chiaro, sapendo cosa si rischia , merita più tentare la fuga! Ed allora sì che diventa pericolosa la situazione! :? :? 8) 8) :roll:


E beh, certo, in effetti....
Pensa tu quante sparatorie succedono perchè i poliziotti vogliono arrestare i rapinatori.
Cambiamo la legge, così i rapinatori non finiscono in galera e non si incazzano quando provano a fermarli.
Può essere una soluzione...
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

Dico la mia.

I limiti sono dettati da una legge. Se ritieni che questa legge sia sbagliata allora occupa il tuo tempo per sensibilizzare l'opinione pubblica e i governanti
su questo tema portando le tue ragioni e quelle di chi come te la pensa. Si chiama impegno civile ed è un tuo diritto/dovere esprimerti in tal senso. Non è il singolo episodio che fa testo: la questione và vista in termini di numeri e statistiche a livello nazionale. Perchè i numeri e le statistiche sono le fonti a disposizione del legislatore per monitare determinate situazioni ed eventualmente intervenire nel modo più appropriato. Lavoro nel settore funebre. Mi capita di essere svegliato nella notte da una chiamata dei carabinieri per motivi che potete immaginare. Ti confesso che le morti su strada sono quelle che mi lasciano maggiormente l'amaro in bocca. Vedere giovani che letteralmente buttano via la loro vita è deprimente e lo è a maggior ragione quando la loro condotta è causa di dolore per altre persone che magari si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

:idea:
Ultima modifica di alexbg il mar mag 03, 2011 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

:idea:
Ultima modifica di alexbg il mar mag 03, 2011 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

:idea:
Ultima modifica di alexbg il mar mag 03, 2011 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciaooo

Alessandro
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

beh diciamo che, io non sono per la legge è legge, capisco che vadano rispettate tutte le leggi ed è anche vero, che siamo sempre li non ad osservarle ma ad interpretarle come meglio crediamo, però ritengo sia normale che ci son leggi che ci vien più facile comprenderle e rispettarle ed altre che ci sembrano più ingiuste, io personalmente, non sento la necessità di bere, ma tante volte alla sera quando si esce in comitiva e sono sempre in moto, vorrei prender qualcosa ed evito perchè magari ho cenato da un bel po' o non ho cenato proprio, è pieno di controlli, e non mi va di rischiarmela, però onestamente io non mi sento incoscente a bere una birra al tavolo con gli amici o un martini e la sento come una privazione alle volte.
Io non penso ci sia da discutere sulla legge, ma su come spesso viene applicata.
Ritengo giusto che ci sia il controllo ed'una legge che dissuada, perchè giù a casa da me non sapete quanti mi entrano in giardino o si stampano sulla casa di mio zio che è diu fronte, ed è un km tutto dritto, quanto devi essere bevuto per entrate in un'abitazione ortogonale alla strada?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi