manialcielo ha scritto:ahahahahahaah...son meglio della parodi.....cmq dite quello che volete,ma esteticamente parlando secondo me.....sono una figata!!!!
Quoto! (che sono una figata, no che sei meglio della Parodi)
honda4gaii non si smentisce mai, come si dice chi disprezza compra, eh lo vedi mani che hai fatto conquiste
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:domanda A che programma di cottura hai usato?
devo dire che l'effetto visivo è più bello di quello che credevo, poi vogli vedere sotto la furiosa, solo 2 appunti: ! ti potevi consumare anche te un po' le manine a lucidare il mozzo, con il cerchio nuovo si nota, 2 i parastrappi son fatiscenti
i mozzi li ho puliti con lo sgrassatore...poi mi son rotto il cazzo....dovevi vederli prima....x i parastrappi il baffo dice che son brutti ma van bene!
controlla il gioco col mozzo, te lo dico perchè onestamente oltre a salvaguardare la primaria e la friz di cui ti può fregare poco visto che riaprirai a breve il tutto, ne guadagna la guida
nn lo mett in dubbio,ma nn ho notato problemi nel on off fino ad adesso...e quando ho smontato nn ho trovato giochi strani...
manialcielo ha scritto:ahahahahahaah...son meglio della parodi.....cmq dite quello che volete,ma esteticamente parlando secondo me.....sono una figata!!!!
Quoto! (che sono una figata, no che sei meglio della Parodi)
honda4gaii non si smentisce mai, come si dice chi disprezza compra, eh lo vedi mani che hai fatto conquiste