per i fouristi Romani

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jjanawas ha scritto:Allora, io lancio questa idea:

domani mattina alle ore 9,30 appuntamento qui sul forum e si decide.

Sennò va a finire che qualcuno va in macchina, qualcuno in autobus, smello in moto che tanto quello la piglia pure se piove, tony che fa le fotografie alla mia astra del '95 e qualche pellegrino che farà la muffa ad aspettarci al bivio con la braccianese....


Ok mi sembra buono, solo che sarebbe figo publicare la foto della tua astra del '95 scattata da tony come fouroman 2011 :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

STENK3 ha scritto:abbiate fede....

problema : la mia quando piove va a 3, se non proprio a due, per cui dovrete aspettarmi....

jjanawas, ti mando il mio cel in MP con la preghiera di farmi sapere in caso si annulli.... domani mattina non mi potrò connettere.. PLIS :wink:


Azz....e che responsabilità....non è che decido per tutti :oops:

Comunque, Sten, ti avverto su quello che ci diciamo qui domattina :wink:
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jjanawas ha scritto:
STENK3 ha scritto:abbiate fede....

problema : la mia quando piove va a 3, se non proprio a due, per cui dovrete aspettarmi....

jjanawas, ti mando il mio cel in MP con la preghiera di farmi sapere in caso si annulli.... domani mattina non mi potrò connettere.. PLIS :wink:


Azz....e che responsabilità....non è che decido per tutti :oops:

Comunque, Sten, ti avverto su quello che ci diciamo qui domattina :wink:


no tu l'hai buttata li, io ho detto che mi sembra una buona idea, se l'appoggiano un po' anche gli altri, vada così
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

smello55 ha scritto:
jjanawas ha scritto:Allora, io lancio questa idea:

domani mattina alle ore 9,30 appuntamento qui sul forum e si decide.

Sennò va a finire che qualcuno va in macchina, qualcuno in autobus, smello in moto che tanto quello la piglia pure se piove, tony che fa le fotografie alla mia astra del '95 e qualche pellegrino che farà la muffa ad aspettarci al bivio con la braccianese....


Ok mi sembra buono, solo che sarebbe figo publicare la foto della tua astra del '95 scattata da tony come fouroman 2011 :lol:


Ci attacco un logo "Four" e siamo a cavallo.
Oh, oggi sono ripassato dalle tue parti. La prossima settimana ti squillo e se ti va ti offro il caffè
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

Per quanto mi riguarda domani l'unica cosa che potrebbe fermarmi.... è la neve.. ma dovrebbe essere proprio tanta :lol:

jjanawas hai MP
FINALMENTE!!!!!!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

STENK3 ha scritto:Per quanto mi riguarda domani l'unica cosa che potrebbe fermarmi.... è la neve.. ma dovrebbe essere proprio tanta :lol:

jjanawas hai MP



ho la gomma liscia quindi io mi fermerei con poca, cmq per quanto se non si fa rosico, in effetti dai star tutti bardati a prender acqua non è il massimo, cioè come ho detto ho fatto viaggi interi sotto l'acqua, e se devo uscire e già piove la prendo uguale e devo ammettere che quando ero in astineza son uscito pure per giro di piacere con pioggia leggera pero :oops:
Però un incontro del gene in cui si cammina asieme con pioggia è un rompimento casco chiuso visuale pessima... non ti puoi fermare dove ti pare a godere i paesaggi perchè tutto buoi... :?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

smello55 ha scritto:
STENK3 ha scritto:Per quanto mi riguarda domani l'unica cosa che potrebbe fermarmi.... è la neve.. ma dovrebbe essere proprio tanta :lol:

jjanawas hai MP



ho la gomma liscia quindi io mi fermerei con poca, cmq per quanto se non si fa rosico, in effetti dai star tutti bardati a prender acqua non è il massimo, cioè come ho detto ho fatto viaggi interi sotto l'acqua, e se devo uscire e già piove la prendo uguale e devo ammettere che quando ero in astineza son uscito pure per giro di piacere con pioggia leggera pero :oops:
Però un incontro del gene in cui si cammina asieme con pioggia è un rompimento casco chiuso visuale pessima... non ti puoi fermare dove ti pare a godere i paesaggi perchè tutto buoi... :?


Volevi andà in mezzo alle mucche con la pioggia?
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

Hai perfettamente ragione smello.... purtroppo per me è l'ultimo fine settimana utile.... lunedì vendo la moto, per cui domani verrei anche a spinta a Piazza Euclide (dal Torrino).

Mi accontenerei anche di un caffè e 4 chiacchere poi a casa per pranzo belli zuppi
FINALMENTE!!!!!!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

STENK3 ha scritto:Hai perfettamente ragione smello.... purtroppo per me è l'ultimo fine settimana utile.... lunedì vendo la moto, per cui domani verrei anche a spinta a Piazza Euclide (dal Torrino).

Mi accontenerei anche di un caffè e 4 chiacchere poi a casa per pranzo belli zuppi


beh quello si può valutare, dai per me la cosa migliore è aggiornarci il mattino vito che l'ora fissata e tarda
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Ma sì, io direi che ogni condannato ha diritto ad un'ultima sigaretta, quindi visto che per Sten è l'ultimo week end (per ora) da fourista, se domani mattina piove molto, potremmo pure far slittare il caffè al dopo pranzo (le previsioni danno pioggia debole dalle 15).
Così Sten prima di dare via la bella, ci si fa l'ultimo giretto.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Rispondi