Per l'ultima volta
Per l'ultima volta
Qualcuno (quasi tutti) leggendo sto topic mi manderà mentalmente a fare un atto grande...ma devo chiedere cortesemente una chiarificazione la regolazione dell'anticipo. la faq è ottima ma io ho il regolatore di anticipo diverso rispetto a quello in faq e mi spiego:
Tacca di rif ===> I
ho i seguenti riferimenti: T F 1 4 la tacca di riferimento dove cacchio devo allineare?
II II
I
con la tacca vicino alla F o come segue?F 1 4
II
la moto non rende... non sale... sembra sempre ingolfata....
cassio
Tacca di rif ===> I
ho i seguenti riferimenti: T F 1 4 la tacca di riferimento dove cacchio devo allineare?
II II
I
con la tacca vicino alla F o come segue?F 1 4
II
la moto non rende... non sale... sembra sempre ingolfata....
cassio
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
hai ragione a dire che qualcuno ti ci manda, scusa ma non per fare il rompi però se facevi un cerca ti usciva subito fuori visto che c'è post di special br che ha chiesto la stessa tua cosa papale papale.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
salvox71 ha scritto:smello ho letto il topic ma non ho mica capito tanto è vero che anche li non erano tanto convinti....
il mio regolatore di anticipo ripeto non ha una sola tacca come in faq.....
clarion?
e non mi cazziare smellicus aiutami piuttosto
Vai nel fondo con macch. fotografica
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Io proporrei un pellegrinaggio a Pompei scalzi e con la four a spinta
sia a te che a speciabr.....
a parte gli scherzi la lampadina si deve accendere
allineando "la mazzarella della F (cilindri 1 -4) con il riferimento fisso"
sia a te che a speciabr.....
a parte gli scherzi la lampadina si deve accendere
allineando "la mazzarella della F (cilindri 1 -4) con il riferimento fisso"
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
salvox71 ha scritto:smello ho letto il topic ma non ho mica capito tanto è vero che anche li non erano tanto convinti....
il mio regolatore di anticipo ripeto non ha una sola tacca come in faq.....
clarion?
e non mi cazziare smellicus aiutami piuttosto
allora io non ero confuso ho spiegato e lo riospiego, il tuo piatto deve essere come quelo delle foto di freefour.
Non voglio cazziare nessuno, e che il manuale è chiaro, qui è in francese ma dice chiaramente quando il riferimento sotto la F è allineato con la tacca fissa sul carter la puntina deve cominciare ad aprire, spero di aver fatto chiarezza
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:salvox71 ha scritto:smello ho letto il topic ma non ho mica capito tanto è vero che anche li non erano tanto convinti....
il mio regolatore di anticipo ripeto non ha una sola tacca come in faq.....
clarion?
e non mi cazziare smellicus aiutami piuttosto
allora io non ero confuso ho spiegato e lo riospiego, il tuo piatto deve essere come quelo delle foto di freefour.
Non voglio cazziare nessuno, e che il manuale è chiaro, qui è in francese ma dice chiaramente quando il riferimento sotto la F è allineato con la tacca fissa sul carter la puntina deve cominciare ad aprire, spero di aver fatto chiarezza
il mio è questo vedi link
http://cgi.ebay.it/HONDA-CB-500-FOUR-AN ... 0482731205
per questo vado in confusione
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
salvox sempre una tacca sotto la T ed una sotto la F c'è, le altre due pisciale tranquillo l'ho fatto l'ultima volta sulla moto di jjanawas 2 settimane fa, il piatto è quello
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.