per i fouristi Romani

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Io passo vero le 11. Sarò con la family e senza casco (ho barattato il week end del 30 contro Cereglio, non posso mollarli). Però mi porto la macchina fotografica, così magari mentre siete in giro a fà i sgummament' posto in anteprima qualche fotina...
Tony2Four
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

tony2four ha scritto:Io passo vero le 11. Sarò con la family e senza casco (ho barattato il week end del 30 contro Cereglio, non posso mollarli). Però mi porto la macchina fotografica, così magari mentre siete in giro a fà i sgummament' posto in anteprima qualche fotina...


Ottimo Tony, io ho barattato sabato 30 con tutti i WE fino al 2076 (qunado compirò il centesimo compleanno :roll: )
FINALMENTE!!!!!!
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

ragazzi mi spiace ma guardando le previsioni dovrebbe essere peggio di adesso a pranzo....io do forfait...


:roll:
Immagine
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

dovrebbe essere peggio di adesso a pranzo


in effetti mezzora fa c'era il sole e adesso sta diluviando. Per parte mia invece di andare in palestra con lo sputer nel'intervallo di pranzo, calero' a piedi nel bar sotto l'ufficio e mi consolero' con un lenzuolo di pizza bianca , ben farcita di speck e stracchino. Invece che fare -300 calorie faro' +500, delta 800, ma tanto sono magro di mio....

Dai, dai, e' solo tempo variabile: le previsioni di meteo.it non sono cosi' negative per domani.....
Tony2Four
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

eventualmente se spostassimo a domenica quanti verrebbero?
FINALMENTE!!!!!!
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Il 15 maggio?
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jjanawas per me è come quella domenica portava pioggia debole ed ha fatto solo una scrosciata a mezzodì giusto per sporcare le moto, io direi di incontrarci in piazza, anche perchè le 11 è l'unico orario in cui porta pioggia moderata poi di nuovo debole ed all17 smette, se come al solito con debole non piove se vediamo che non piove con moderato alle undici si va altrimenti abbiamo preso un caffè assieme, a riproporre l'iniziativa penso siamo tutti disponibili
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
soanlu
Messaggi: 186
Iscritto il: dom set 30, 2007 1:57 pm

Messaggio da soanlu »

smello55 ha scritto:jjanawas per me è come quella domenica portava pioggia debole ed ha fatto solo una scrosciata a mezzodì giusto per sporcare le moto, io direi di incontrarci in piazza, anche perchè le 11 è l'unico orario in cui porta pioggia moderata poi di nuovo debole ed all17 smette, se come al solito con debole non piove se vediamo che non piove con moderato alle undici si va altrimenti abbiamo preso un caffè assieme, a riproporre l'iniziativa penso siamo tutti disponibili


ok io ci sarò
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

E sia! Alle 11 a Piazza Euclide (oh, se diluvia vengo in macchina)
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jjanawas ha scritto:E sia! Alle 11 a Piazza Euclide (oh, se diluvia vengo in macchina)

però con casco ed antipioggia, così smette poi :wink:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi