AGGIORNAMENTI FOURIOSA...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

AGGIORNAMENTI FOURIOSA...

Messaggio da manialcielo »

.....dunque,martedi chiudo il motore.nn cambio le bronze.sostituisco il cuscinetto scoppiato e i paraolio in attesa dell inverno x pompare il motore!tanto come dice Fra nn si ha storico di bronzine scoppiate sui four...nn vorrei essere il primo,ma a questo punto cambiarle adesso x poi magari cambiarle di nuovo me pare na cagata!ringrazio tutti x il supporto tecnico ludico! :)
per l avantreno dopo aver scoperto che i 39 sono un marzaio senza cambiare interasse delle piastre ho spedito un 37 a Pedro!ma si sa...all artista nn devi metter fretta...quindi magari se riesco nel frattempo monto il doppio "originale"!
di una cosa sono certo....a Cereglio sentirete SICURAMENTE urlare la Fouriosa! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Mi raccomando, ogni semiguscio nella sua sede dove ha lavorato e ungile bene :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

ottimo!!
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Bene!

;T
Il problema non è la moto.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Yeah! Com on evribadi! :lol: 8)
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

OGGI CHIUSO IL MOTORE....DOMANI o al massimo sabato mattina lo salgo nel telaio....vernicio i raggi posteriori e dopo averli passati tutti col trasparente da alte temperature li sbatto in forno e vediamo cosa succede....causa scoppio tornio di Pedro se qualcuno ha un kit secondo disco che gli avanza sarei felice...altrimenti mi tocca slimazzare molare tagliare....WORK IN PROGRESS!!!
OGGI CICCIOLI!!!
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

manialcielo ha scritto:OGGI CHIUSO IL MOTORE....DOMANI o al massimo sabato mattina lo salgo nel telaio....vernicio i raggi posteriori e dopo averli passati tutti col trasparente da alte temperature li sbatto in forno e vediamo cosa succede....causa scoppio tornio di Pedro se qualcuno ha un kit secondo disco che gli avanza sarei felice...altrimenti mi tocca slimazzare molare tagliare....WORK IN PROGRESS!!!
OGGI CICCIOLI!!!


:shock:

e il caso di dire

c
a
c
c
a


:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Messaggio da guido56 »

Si potrebbe dire anche
M
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Re: AGGIORNAMENTI FOURIOSA...

Messaggio da Matteosan »

manialcielo ha scritto:..di una cosa sono certo....a Cereglio sentirete SICURAMENTE urlare la Fouriosa! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Si potrebbe quest'anno fare un "Sound Contest" a votazione. Tu vinci a mani basse sicuro ma anche la mia adesso non scherza..! 8)
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Re: AGGIORNAMENTI FOURIOSA...

Messaggio da manialcielo »

Matteosan ha scritto:
manialcielo ha scritto:..di una cosa sono certo....a Cereglio sentirete SICURAMENTE urlare la Fouriosa! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Si potrebbe quest'anno fare un "Sound Contest" a votazione. Tu vinci a mani basse sicuro ma anche la mia adesso non scherza..! 8)

cosa le hai regalato porcellino? :wink: :D
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
Rispondi