per i fouristi Romani

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
gapapp
Messaggi: 153
Iscritto il: mer set 01, 2010 3:57 pm

Messaggio da gapapp »

"dai cazzo" cit.
Raduniamoci :)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jjanawas ha scritto:
smello55 ha scritto:
gapapp ha scritto:io nn rimanderei, se poi diluvia, ci prendiamo un caffè in macchina e basta..


cioè la tua moto si trasforma in macchina? :lol:
Cmq se il tempo è incerto il matttino tiene di sicuro e non son eventualmente due gocce a fermare il tutto, certo col sole e meglio ma per me abbandonare già da adesso l'idea.... poi va behh come scritto sopra tiro l'acqua al mio mulino perchè vorrei esserci. :lol:


Se ti ci metti pure tu a tirà l'acqua vengo direttamente con l'incerata


pantaloni e forse coprigiacca li porterei comunque sai a volte basta portarli dietro e non piove :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Dai, allora visto che avete la "sindrome da partita da calcetto rinviata all'ultimo momento quando già avevi preparato l'esultanza in caso di gol e avevi fatto la borsa" vada per sabato!
Ci si becca a Piazza Euclide.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
soanlu
Messaggi: 186
Iscritto il: dom set 30, 2007 1:57 pm

Messaggio da soanlu »

Dai, allora visto che avete la "sindrome da partita da calcetto rinviata all'ultimo momento quando già avevi preparato l'esultanza in caso di gol e avevi fatto la borsa" vada per sabato!
Ci si becca a Piazza Euclide.

e sia!!!!
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
gapapp
Messaggi: 153
Iscritto il: mer set 01, 2010 3:57 pm

Messaggio da gapapp »

oleee
LILLO 59
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 11, 2010 11:02 pm

Messaggio da LILLO 59 »

Ragazzi anch'io sarei per rimandare,se piove non e' piu' un divertimeento abbiamo aspettato tanto,che una o due settimane in piu' non cambia niente,comunque io aspetto giovedi o venerdi per darvi una conferma,questa sera le previsioni hanno dato venerdi buono e sabato brutto,vedremo.
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
jojo
Messaggi: 103
Iscritto il: dom feb 27, 2011 3:07 pm

Messaggio da jojo »

Lillooooo... hai un MP. Ciao
4 ruote spostano un corpo, 2 ruote spostano l'anima.

I miei viaggi (alcuni..) http://fotoalbum.virgilio.it/sabbinigio ... index.html
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

tra 10:00 e le 11:00 dovrebbe cessare leventuale pioggia debole poi alternanza di nuvole e schiarite con precipitazioni assenti, se la previsione si conferma non dovrebbe essere male.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?g=3
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

Ho appreso solo ora... che spettacolo!

Ero presente al 1° Fouroman e non vorrei perdermi il secondo.... purtroppo, come ho scritto su H4forum, sto per vendere la mia amata.... e lunedì dovrei fare il passaggio, per cui il 30 sarebbe il mio ultimo fine settimana utile.

Per quanto mi riguarda il 30 non ci saranno mogli e/o condimeteo avverse che tangano!
FINALMENTE!!!!!!
lemonmar
Messaggi: 55
Iscritto il: mer mag 18, 2005 10:29 am

Messaggio da lemonmar »

Io saro' all' appuntamento a Piazza Euclide alle 10.30/11.00 con la 500
Tempo permettendo .
Rispondi