io sono sfourato, ma abito a un tiro di schioppo da piazza Euclide: se ci siete e non mi prendete troppo in giro per il recente sfouramento vengo a farvi un saluto
tony0four sarà un piacere conoscerti anche senza la splendida 500 four k1 ci si vede alle 10:30 a piazza Euclide!!!!
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
tony2four ha scritto:io sono sfourato, ma abito a un tiro di schioppo da piazza Euclide: se ci siete e non mi prendete troppo in giro per il recente sfouramento vengo a farvi un saluto
E vorrei vedere che uno dei pioneri del Fouroman I non viene.
E se ti comporti bene, va a finire che un posticino a bordo di qualcuno lo rimedi pure.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
DB ha scritto:e ci mancherebbe tony! DEVI venire porta il casco che qualcuno che ti porta lo troviamo io sono già accompagnato sennò ti porterei
apparte che sabato starò ancora in rodaggio non je farà male?
vedere le sorelle gli farà solo bene
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
se trovo una che mi paga le spese, la porto pure io
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.