Valutazione four K2

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

Rieccomi sempre alla ricerca:

Il link è

http://www.moto.it/moto-epoca/honda/ind ... sg=3010108

cosa ne dite?
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

memedes ha scritto:Rieccomi sempre alla ricerca:

Il link è

http://www.moto.it/moto-epoca/honda/ind ... sg=3010108

cosa ne dite?


Non è un K1 bensì un K2


Per il resto una sella a panettone abbinata al paraspruzzi sul paraffo è un abominio :lol:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

Ok! Ma il prezzo? Sembra tenuta molto bene, il prop mi dice che ha rifatto il motore ed ora ha km 35000. Uniproprietario.

:?:
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

Il colore pure sembra originale e le croms messe bene...
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Messaggio da Fabieddu »

6 GIA' ANDATO A VEDERLA, TOCCARLA E PROVARLA????
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

No, sto cercando per ora di fare una valutazione di massima attraverso delle foto, certo un pò riduttivo, ma non posso andarle a vedere tutte. Inoltre ti dirò in tutta verità che se andassi a vederla forse non saprei neanche cosa controllare o verificare. Non ho cognizione alcuna sul giusto rumore del motore. Posso al limite testare frizione e cambio. Per il resto probabilmente non sarei in grado di fare altro. L'importante era per me il grado di originalità di tutti i componenti.
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Messaggio da Fabieddu »

memedes ha scritto:No, sto cercando per ora di fare una valutazione di massima attraverso delle foto, certo un pò riduttivo, ma non posso andarle a vedere tutte. Inoltre ti dirò in tutta verità che se andassi a vederla forse non saprei neanche cosa controllare o verificare. Non ho cognizione alcuna sul giusto rumore del motore. Posso al limite testare frizione e cambio. Per il resto probabilmente non sarei in grado di fare altro. L'importante era per me il grado di originalità di tutti i componenti.


OLTRE OVVIAMENTE LA SELLA,IL PARACATENA NN E' IL SUO MANCANO I BICCHIERI DEGLI AMMORTIZZATORI.CONTROLLA LE MARMITTE BENE BENE BENE SONO 1000 EURI!!!!SE E'IN MOTO NN DEVE SFERRAGLIARE,SE IL MOTORE CE LO SENTI... PROVALA COSI CAPISCI EVENTUALE TELAIO STORTO, CERCHI OVALIZZATI,FRENATA ECC...CMQ. SICCOME TI HA DETTO CHE IL MOTORE ORA HA 35000 KM,MA I LAVORI NN SONO DOCUMENTATI TU FAI CONTO CHE NN ABBIANO FATTO NULLA E' SOLO LA SUA PAROLA...PER IL PREZZO ... SE E' TRATTABILE E'MEGLIO PERSONALMENTE GLI OFFRIREI MAX ,MAX 5.2 CON IL PASSAGGIO INCLUSO. CMQ.DEVI PROVARLA ASSOLUTISSIMAMENTE

CIEUUU!!!!
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

Ragazzi, ho un brutto presentimento, credo che uscirò dal tunnel purtroppo però...senza four!

Non ho ancora trovato la mia four gemella... :roll:
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Messaggio da Fabieddu »

LEI TROVERA' TE.... NN AVERE FRETTA, FORTUNATAMENTE FOUR C'E' NE :D :D :D GUIARDA PENSO DI AVERE IL RECORD DI PAZIENZA 5 ANNI L'HO ASPETTATA.... POI E' ARRIVATA :D :D TI ASSICURO CHE NE E' VALSA LA PENA 8) 8) 8)

CIEUUUU :!: :!:
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

Fabieddu ha scritto:LEI TROVERA' TE.... NN AVERE FRETTA



Kill BIll vol. 4
Rispondi