per i fouristi Romani

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

raffa ha scritto:tony ti sei gia pentito della hornet?


pentito è dir poco. Ho raccontato la storia a spizzichi e bocconi sul forum. Riassumo in poche battute.

Dopo due mesi di incerto uso (già mi ci trovavo poco, TROPPO reattiva), ai primi di febbraio pinzatina sbagliata all'anteriore nel momento sbagliato e sul fondo sbagliato, sterzo chiuso e giù a baciare l'asfalto. Poco danno alla moto, abbastanza a me che a tutt'oggi ho un ginocchio che non è più quello di prima, ci vorranno mesi di terapia e palestra....

Ciò premesso, il NUOVO proprietario della Hornet ogni tanto mi manda un SMS per ringraziarmi, LUI ci si trova bene.

Game over, l'ho considerato un avviso, perseverare sarebbe stato diabolico, io non ho davvero un gran manico, sono perfettemente consapevole dei miei limiti, ma vorrei conoscere di persona uno di quelli che sui forum Hornet scrivono "ho guidato per trent'anni il Ciao, poi sono salito sulla Hornet e dopo tre curve era come se ci fossi nato sopra". A me, pur venendo da trent'anni di svariate due ruote, non è andata esattamente così..... :wink: :wink:
Tony2Four
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

sono d'accordo

ho portato ultimamente lo z750 e il monster 620
boh sarà questione di abitudine ma troppi cavalli per me
sarà pure che è difficile scordarsi braccia e gambe fratturate col 50ino
meglio andare adagio :D
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

DB ha scritto:sono d'accordo

ho portato ultimamente lo z750 e il monster 620
boh sarà questione di abitudine ma troppi cavalli per me
sarà pure che è difficile scordarsi braccia e gambe fratturate col 50ino
meglio andare adagio :D


pensa che a me le piccole e medie nude attuali mi annoiano perchè di cavalli ne sento pochi :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
raffa
Messaggi: 317
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:09 pm

Messaggio da raffa »

Si capisco quello che vuoi dire, con la four è un altra cosa, è proprio da passeggiata in un giorno di sole
Non mi svegliavo cosi presto di Domenica mattina da quando avevo 10 anni...
jojo
Messaggi: 103
Iscritto il: dom feb 27, 2011 3:07 pm

Messaggio da jojo »

Si.. va bè.. ma il 30 si avvicina. C'è qualche veterano che prende una decisione di dove andare e di quello che si deve fare!!! :roll: :roll:
4 ruote spostano un corpo, 2 ruote spostano l'anima.

I miei viaggi (alcuni..) http://fotoalbum.virgilio.it/sabbinigio ... index.html
soanlu
Messaggi: 186
Iscritto il: dom set 30, 2007 1:57 pm

Messaggio da soanlu »

c'è qualcuno di zona (portonaccio, piazza bologna, stazione tiburtina, san lorenzo) che conosce un posticino dove poterci vedere?


purtoppo non sono di queste zone :cry:
ma mi vengono in mente solo il bar a piazzale delle province o il bar a piazza bologna.

se non troviamo nulla un'opzione potrebbe essere silvestrini un bar/pasticceria a settebagni (salaria fuori GRA) che non è niente male... ha il parcheggio, i tavoli sia interni che esterni ed i cornettini sono buoni.
lo so, è decentrato a Roma nord, ma se non troviamo null'altro potrebbe essere un'idea dovendo riprendere la cassia...
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
LILLO 59
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 11, 2010 11:02 pm

Messaggio da LILLO 59 »

Secondo il mio modesto parere si dovrebbe decidere cosa fare dopo l'incontro, se invece decidiamo solo di prenderci un aperitvo ,io direi che ci potremmo vedere a piazza del popolo,che e' un posto molto centrale considerando le varie latiduni,da dove veniamo,oppure porta pia.Questo e' quello che penso.
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
soanlu
Messaggi: 186
Iscritto il: dom set 30, 2007 1:57 pm

Messaggio da soanlu »

Secondo il mio modesto parere si dovrebbe decidere cosa fare dopo l'incontro, se invece decidiamo solo di prenderci un aperitvo ,io direi che ci potremmo vedere a piazza del popolo,che e' un posto molto centrale considerando le varie latiduni,da dove veniamo,oppure porta pia.Questo e' quello che penso.


qui mi sa che ci vorrebbe un bel sondaggio!!!! :D
per me va bene qualsiasi cosa, andrebbe benissimo anche incontrarsi a piazza del popolo e poi partire per tolfa o per bracciano come era stato già proposto.
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

io credo che il centro non sia pratico da frequentare quel sabato li, traffico parcheggi per diverse moto, saremo tanti vero? :roll:
poi counque va beh basta che ci si incontra e si va dove si deve andare....



dove abbiamo deciso che si va? :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
sfingo
Messaggi: 249
Iscritto il: gio nov 04, 2010 12:06 pm

Messaggio da sfingo »

Un motogrill sul raccordo...?
Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione. Jules Verne
Rispondi