raffa ha scritto:tony ti sei gia pentito della hornet?
pentito è dir poco. Ho raccontato la storia a spizzichi e bocconi sul forum. Riassumo in poche battute.
Dopo due mesi di incerto uso (già mi ci trovavo poco, TROPPO reattiva), ai primi di febbraio pinzatina sbagliata all'anteriore nel momento sbagliato e sul fondo sbagliato, sterzo chiuso e giù a baciare l'asfalto. Poco danno alla moto, abbastanza a me che a tutt'oggi ho un ginocchio che non è più quello di prima, ci vorranno mesi di terapia e palestra....
Ciò premesso, il NUOVO proprietario della Hornet ogni tanto mi manda un SMS per ringraziarmi, LUI ci si trova bene.
Game over, l'ho considerato un avviso, perseverare sarebbe stato diabolico, io non ho davvero un gran manico, sono perfettemente consapevole dei miei limiti, ma vorrei conoscere di persona uno di quelli che sui forum Hornet scrivono "ho guidato per trent'anni il Ciao, poi sono salito sulla Hornet e dopo tre curve era come se ci fossi nato sopra". A me, pur venendo da trent'anni di svariate due ruote, non è andata esattamente così.....