per i fouristi Romani
Ahoooo ! Ce sò anch'io, dall'eroico nucelo del Fouroman primo.
Solo che il 30 ho barattato il week end familiare onde essere lasciato libero per Cereglio.
Comunque seguo il post, sia perchè non è poi detto che non riesca a liberarmi anche per il 30, sia perchè sto covando una novità - genere MASSIMO RISERBO - che potrebbe materializzarsi proprio di qui al 30.
Se mi libero potrei apparire con lo sputer, con la 500 o.....
Solo che il 30 ho barattato il week end familiare onde essere lasciato libero per Cereglio.
Comunque seguo il post, sia perchè non è poi detto che non riesca a liberarmi anche per il 30, sia perchè sto covando una novità - genere MASSIMO RISERBO - che potrebbe materializzarsi proprio di qui al 30.
Se mi libero potrei apparire con lo sputer, con la 500 o.....
Tony2Four
-Pist: Eur
-jjanawas: aurelia
-soanlu: settecamini (tiburtina 2km fuori GRA)
-DB: Montesacro
-Sfingo: Colli Portuensi
-Clandestino: Tuscolana
-smello55: aurelia o eur colli portuensi trastevere
-smello55: aurelia o eur colli portuensi trastevere
Ultima modifica di smello55 il mar apr 19, 2011 9:56 am, modificato 1 volta in totale.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
azz non ho fatto in tempo ad aggiungere per me anche trastevere o colli portuensi, va beh se capito da che lato sto, basta che annamo
Ultima modifica di smello55 il mar apr 19, 2011 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
gapapp ha scritto:ci sono anche io
-Pist: Eur
-smello55: aurelia o eur
-Raffa: Trastevere
-gapapp: Cassia Tomba di Nerone
A hoooo!!!!!! ce so' pur'ioooo!!!!!
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
SUZUKI GT 380 1974