Valutazione four K2

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
jojo
Messaggi: 103
Iscritto il: dom feb 27, 2011 3:07 pm

Messaggio da jojo »

Ma.. io sono strano e lo so già, ma per me il valore di queste moto non è decifrabile e sul mercato in effetti non c'è logica in merito. Esempio.. mio figlio ha visto questa Moto, (sapeva che ne cercavo una..) gli è piaciuta così tanto che anche se costava 7.500 Euro l'ha presa senza esitare 5 minuti perchè sapeva quanto felice mi avrebbe fatto.. Oggi, credetemi, non la rivenderei nemmeno per 20.000 Euro per non dire a nessuna cifra, per me è semplicemente un "PEZZO DI CUORE".

Immagine
Ultima modifica di jojo il mer apr 20, 2011 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
4 ruote spostano un corpo, 2 ruote spostano l'anima.

I miei viaggi (alcuni..) http://fotoalbum.virgilio.it/sabbinigio ... index.html
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Beh, per darti un'idea mi hanno offerto questa per € 10.000 e, per quanto possa essere perfetta, mi pare un po' tantino per una K2.

Immagine



;T
Il problema non è la moto.
jojo
Messaggi: 103
Iscritto il: dom feb 27, 2011 3:07 pm

Messaggio da jojo »

Intanto "perfette" non lo sono mai.. anche la mia era perfetta poi piano piano quando l'hai a disposizione nel tuo Box e puoi guardarla con calma ho scoperto che la serratura blocca sterzo era rotta, 20 Euro + lo spillo del carburatore 2 perdeva benzina, set di spilli 82 Euro + contagiri che oscilla, 20 Euro per guaina e corda + pasticche anteriori pinza destra al limite, non ricordo la spesa + paraolio presa contagiri che perdeva, non ricordo la spesa.. Come vedi tutte stupidaggini per renderla veramente perfetta, salvo il motore che "al momento" funziona benissimo ma nessuno può sapere come sta meccanicamente e quanti Km veri ha. Se però guardandola ti fa scattare la molla, la prendi e basta.

P.S. E' chiaro che dipende anche dalla situazione diciamo così.. finanziaria disponibile che è stata preventivata a priori per "lo sfizio" perchè alla fine di sfizio si tratta. Certo, Berlusconi ne compra 2.000 a qualsiasi prezzo e come stanno stanno senza alcun problema.. non so se ho reso l'idea
4 ruote spostano un corpo, 2 ruote spostano l'anima.

I miei viaggi (alcuni..) http://fotoalbum.virgilio.it/sabbinigio ... index.html
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

jojo ha scritto:
Certo, Berlusconi ne compra 2.000 a qualsiasi prezzo e come stanno stanno senza alcun problema.. non so se ho reso l'idea


l'importante che il colore sia RUBY red!!!
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
jojo
Messaggi: 103
Iscritto il: dom feb 27, 2011 3:07 pm

Messaggio da jojo »

Clandestino ha scritto:
jojo ha scritto:
Certo, Berlusconi ne compra 2.000 a qualsiasi prezzo e come stanno stanno senza alcun problema.. non so se ho reso l'idea


l'importante che il colore sia RUBY red!!!


Hahahaaaa.. troppo forte.. :lol: :lol: :lol:
4 ruote spostano un corpo, 2 ruote spostano l'anima.

I miei viaggi (alcuni..) http://fotoalbum.virgilio.it/sabbinigio ... index.html
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

tums ha scritto:Beh, per darti un'idea mi hanno offerto questa per € 10.000 e, per quanto possa essere perfetta, mi pare un po' tantino per una K2.

Immagine



;T


Soprattutto perche' non ha la sella giusta... :twisted:
Ciaooo

Alessandro
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

alexbg ha scritto:
Soprattutto perche' non ha la sella giusta... :twisted:


Il divano-replica del K3
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

burgiofour ha scritto:
smello55 ha scritto:io quei soldi avevo, e mi dovevan bastare pure per il passaggio, e stavo li a farmi i conti


e poi ti son bastati?


per metterla in strada e girarci ho sforato di 200e poi successivamete altra spesa per la frizione, poi un SW mi ha baciato, altrimenti ci ero dentro cioè io avevo la moto che volevoe ci gironzolavo, cioè se hai mille e poi vai a spender 1500 per lavoretti successivi 500 li recuoperi ma se da mile sai che si arriva a 6000 e tu 500 sai non poterli recuperare che ti prendi un ferro da tener fermo in attesa di tempi migliori, cioè se po fà, ma se vuoi girarci non mi sembra la strada giusta solo perche hai avuto un colpo di fulmine.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

:shock: ma che vordì???? :D
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

burgiofour ha scritto::shock: ma che vordì???? :D


mi sono espresso al mio... va beh si si capisce poco è vero, ma cosa ti sei perso? ho detto che alla fine si, ho sforato di un po' acettabile, ma che la moto era in strada nell'intorno della cifra che avevo preventivato (in quanto unica risorsa) e che se non fossi stato stampato da una SW ancora girava nella capitale
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi