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memedes ha scritto: Anzi ritengo la questione delle targhe originali più un ulteriore mezzo per chi vende di alzare il prezzo senza motivo alcuno ma che negli anni ha permesso a proprietari di mezzi con caratteristiche ed età eguali di vedersi fare quotazioni diverse.
Allora ti domando:
Se tu devi comprare una moto con targa originale e una con targa rifatta quale prenderesti, a pari prezzo e caratteristiche?
la mia moto è targata BR ed è rossa....mentre lo scooter è targato 666...ed una volta una signora con lo sguardo impaurito mi ha chiesto come mai non la cambio(giuro era seria)...alla mia risposta "mi piace così", è scappata
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
jrampa ha scritto:Venerdi ho comprato l'ennesima cb 500 k1 con targa originale, l'unica pecca e che è targata ROMA e io vivo a Milano
Foto? e se era targata NA (o meglio Ce) era una pecca? quindi hai preso una Cb500 k1 con targa (i doc. sono ok? ) a 1000 euri? ma CULO si può dire?
Ciao SAETTA se era targata CE mia provincia di nascita era il massimo.
Si documenti OK ho già fatto il trapasso. Adesso gli monto il motore nuovo a KM ZERO e me la metto come mamma honda la fece.
jrampa ha scritto:Venerdi ho comprato l'ennesima cb 500 k1 con targa originale, l'unica pecca e che è targata ROMA e io vivo a Milano
Foto? e se era targata NA (o meglio Ce) era una pecca? quindi hai preso una Cb500 k1 con targa (i doc. sono ok? ) a 1000 euri? ma CULO si può dire?
ma perche? ha scritto 1000 euro? Dove?
Si ALE 1000 euri e con tutto quello che ho ha disposizione motore nuovo, sella nuova serba e fiancatine già verniciate oro nero che mi sembra che ti ho fatto vedere in occasione della tua visita,faccio verniciare il telaio a polvere e inizio il montaggio.