Mi presento - 350 Four Como

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Millone
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Iscritto il: lun apr 18, 2011 10:11 am

Mi presento - 350 Four Como

Messaggio da Millone »

Buongiorno a tutti.
Sono possessore di un 350 Four verde, immatricolato nel '73, con all'attivo circa 50.000 km. Attualmente non è utilizzato, ma a suo tempo 6-7000 km all'anno li facevo.
Nell'ultimo aggiornamento, avevo montato i girling, sostituito la boccola forcellone con il kit di cuscinetti ad aghi, tubi in treccia metallica.
Nota dolente: gli scarichi e un fastidioso buco in apertura gas che è sempre rimasto anche dopo la pulizia dei carburatori, allineamento, sostituzione spillo, galleggianti e getti, livello galleggiante.

Volevo rimettere in funzione il four, previa comprensione del costo annuo del bollo e assicurazione... :roll:

Christian
smello55
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Messaggio da smello55 »

benvenuto, non ho capito cosa hanno gli scarichi che non vanno
per il bolo annuo si paga la tassa di cilcolazione se circoli 10,33 e forse ci son piccole variazioni regionali, per l'assicurazione fai un giro per le agenzie non si cxomportano tutte allo stesso modo, per il costo facile stare sui 120e
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
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Tums
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Messaggio da Tums »

Benvenuto.


;T
Il problema non è la moto.
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nonsolonet
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Messaggio da nonsolonet »

Benvenuto :lol:

8) r.
Millone
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Messaggio da Millone »

smello55 ha scritto:benvenuto, non ho capito cosa hanno gli scarichi che non vanno
per il bolo annuo si paga la tassa di cilcolazione se circoli 10,33 e forse ci son piccole variazioni regionali, per l'assicurazione fai un giro per le agenzie non si cxomportano tutte allo stesso modo, per il costo facile stare sui 120e


Gli scarichi sono dei sito 4-2, ormai "marci".

E' automatico il bollo a 10,33 € e l'assicurazione "agevolata" o devo fare qualche pratica? :wink:
smello55
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Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Millone ha scritto:
smello55 ha scritto:benvenuto, non ho capito cosa hanno gli scarichi che non vanno
per il bolo annuo si paga la tassa di cilcolazione se circoli 10,33 e forse ci son piccole variazioni regionali, per l'assicurazione fai un giro per le agenzie non si cxomportano tutte allo stesso modo, per il costo facile stare sui 120e


Gli scarichi sono dei sito 4-2, ormai "marci".

E' automatico il bollo a 10,33 € e l'assicurazione "agevolata" o devo fare qualche pratica? :wink:


ed alora non ti mangiare la testa a carburare
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
stunfs
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Messaggio da stunfs »

benvenuto,io ho un 350 come il tuo,stesso colore,rimettilo in strada.La tua moto ha piùdi 30 anni,quindi per il bollo sei esente,(se giri devi fare un versamento di circa 10 euro annuali)per avere l'assicurazione agevolata devi iscriverti tu(non la moto ) all'FMI o all'ASI,e a un club di marca es.dopo vai coi documenti e le tessere di iscrizione in una agenzia che assicura moto d'epoca e fai l'assicurazione:Helvetia, Toro,ecc nel forum troverai tonnellate di topic al riguardo.
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Millone
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Iscritto il: lun apr 18, 2011 10:11 am

Messaggio da Millone »

smello55 ha scritto:
Millone ha scritto:
smello55 ha scritto:benvenuto, non ho capito cosa hanno gli scarichi che non vanno
per il bolo annuo si paga la tassa di cilcolazione se circoli 10,33 e forse ci son piccole variazioni regionali, per l'assicurazione fai un giro per le agenzie non si cxomportano tutte allo stesso modo, per il costo facile stare sui 120e


Gli scarichi sono dei sito 4-2, ormai "marci".

E' automatico il bollo a 10,33 € e l'assicurazione "agevolata" o devo fare qualche pratica? :wink:


ed alora non ti mangiare la testa a carburare


Anche con gli scarichi nuovi era un macello. Era carburata (candele nocciola, per intenderci), regolare al minimo, il problema era il buco in riapertura. Anche il Cappellini c'ha perso la testa...

:oops:
King Meda
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Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:10 am

Messaggio da King Meda »

benvenuto nei "bucati" del 350....ho smontato e regolato i carburi per n. volta ma ancora niente...il buco rimane...ma non desisto.
Meda - Più Castrol 20W50 per tutti
Millone
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Messaggio da Millone »

Il problema è che aumentava a temperature elevate, quindi era un problema che smagriva, se ben ricordo... :oops:
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