Valutazione four K2

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

Allora dalle foto che ho postato si vede una scritta sul lato sinistro della fiancata a livello della plastica nera dell'airbox con una sigla. Qualcuno sa dirmi se è giusto che ci sia e se corrispondo i numeri e le lettere?
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

Qualcuno sa dirmi come, dove, quanto costa la traduzione giurata per i documenti di passaggio esteri?
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Se la provenienza è UK, c'è questa FAQ.


;T
Il problema non è la moto.
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

caro, ma come pensi si possa dire se 3500 sono troppi solo vedendo delle foto?, e poi come la vuoi rimettere? se la devi reimmatricolare, per esempio, la devi riportare allo stato di originalità assoluta. Solo per quello che si vede devi spenderci almeno 1500/2000 euro, poi se c'è, ad esempio, da revisionare i carburatori e da rifare la termina sono almeno altre 700/800 euro.
Queste moto non si comprano pensando ai soldi da spendere o da risparmiare, altrimenti non le compri mai, e chi lo fa con quella remora se ne pente prestissimo e le rivende (traditore). Queste sono moto che si comprano col cuore, la passione, lo devi volere da non dormirci, poi, dopo averci speso un patrimonio in ricambi e stronzate, passi le nottate nel box a carburare e non ci riesci, e ti incazzi, poi sembra che va, ma dopo due giorni che l'hai lasciata, quando la riprendi non ne vuole sapere di ripartire e fuma, spernacchia e poi (forse) riparte. Ma, nonostante tutto, non stai li a chiederti chi cazzo te lo ha fatto fare, anzi quando dopo la nottata in bianco torni a casa, uscendo dal box le daresti anche un bacetto, anzi glielo tiri e le fai pure l'occhietto, che domani si ricomincia............amore mio.............
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

Niente da eccepire.

In settimana porto a casa la piccola...poi non lo so.

Vedremo.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

burgiofour ha scritto:caro, ma come pensi si possa dire se 3500 sono troppi solo vedendo delle foto?, e poi come la vuoi rimettere? se la devi reimmatricolare, per esempio, la devi riportare allo stato di originalità assoluta. Solo per quello che si vede devi spenderci almeno 1500/2000 euro, poi se c'è, ad esempio, da revisionare i carburatori e da rifare la termina sono almeno altre 700/800 euro.
Queste moto non si comprano pensando ai soldi da spendere o da risparmiare, altrimenti non le compri mai, e chi lo fa con quella remora se ne pente prestissimo e le rivende (traditore). Queste sono moto che si comprano col cuore, la passione, lo devi volere da non dormirci, poi, dopo averci speso un patrimonio in ricambi e stronzate, passi le nottate nel box a carburare e non ci riesci, e ti incazzi, poi sembra che va, ma dopo due giorni che l'hai lasciata, quando la riprendi non ne vuole sapere di ripartire e fuma, spernacchia e poi (forse) riparte. Ma, nonostante tutto, non stai li a chiederti chi cazzo te lo ha fatto fare, anzi quando dopo la nottata in bianco torni a casa, uscendo dal box le daresti anche un bacetto, anzi glielo tiri e le fai pure l'occhietto, che domani si ricomincia............amore mio.............


bah si può anche comprare un mezzo funzionante e non perderci nottate in box e qundo ha bisogno di qualcosa portarlo dal mecca, o togliergli la polvere se lo si tiene in salotto :roll:
Chiedere se il prezzo è buono son daccordo con te che è relativo, ma dire che non bisogna comprarle pensando al prezzo, beh io l'ho fatto e lo facci sempre anche perchè quando ho cercato la mia io quei soldi avevo, e mi dovevan bastare pure per il passaggio, e stavo li a farmi i conti a quanto dovevo aggiungere per metterla in strada.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

mmmmm anche secondo me 3500€ più cazzi e mazzi ti ritrovi a spendere un bel pò ed a quel punto la cerco a casa mia e con una bella targa italiana dell'epoca.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

smello55 ha scritto:io quei soldi avevo, e mi dovevan bastare pure per il passaggio, e stavo li a farmi i conti


e poi ti son bastati?
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

Leggendo quà e là, ancora non capisco il vero valore di una moto con targa originale. Nel senso che io sono del parere che la targa di per sè non rappresenti un valore aggiunto se non in termini di pura libidine personale nel vedere un'accessorio obbligatorio per legge con caratteristiche analoghe allo stato di usura della moto su cui è montato. Obbligatorio per legge, quindi non funzionale alla moto. Una targa nuova su di una moto storica, a mio parere, non cambiano nella sostanza quello che la moto già di per se è. Anzi ritengo la questione delle targhe originali più un ulteriore mezzo per chi vende di alzare il prezzo senza motivo alcuno ma che negli anni ha permesso a proprietari di mezzi con caratteristiche ed età eguali di vedersi fare quotazioni diverse.
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

memedes ha scritto:Leggendo quà e là, ancora non capisco il vero valore di una moto con targa originale. Nel senso che io sono del parere che la targa di per sè non rappresenti un valore aggiunto se non in termini di pura libidine personale nel vedere un'accessorio obbligatorio per legge con caratteristiche analoghe allo stato di usura della moto su cui è montato. Obbligatorio per legge, quindi non funzionale alla moto. Una targa nuova su di una moto storica, a mio parere, non cambiano nella sostanza quello che la moto già di per se è. Anzi ritengo la questione delle targhe originali più un ulteriore mezzo per chi vende di alzare il prezzo senza motivo alcuno ma che negli anni ha permesso a proprietari di mezzi con caratteristiche ed età eguali di vedersi fare quotazioni diverse.


La pensavo anch'io cosi' prima di prendere la fuor ("quel che conta e' la moto") e il ragionamento fila tutto. Eppure ti garantisco che vedere la sua bella targa d'epoca da' la sua soddisfazione. In ogni caso non si stanno comprando targhe, si stanno comprando moto; mica siamo vespisti mod... Vero? :wink:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rispondi