Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo. ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
memedes ha scritto:Qualcuno mi sa dire i consumi medi della 750?
questo non lo dovevi chiedere
... Perche' poi tocca rispondere:
750 k2
Oggi lungo la strada del Prosecco e il passo San Boldo, infine Breganze e dintorni 265km con 14,20 litri di verde 95 (18,6km/l), solo statali e provinciali. Con la 100 ottani trovo autonomia superiore (e costi altrettanto)
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
io...in passato ho provato 2 500 di miei amici....ma poi mi sò preso la 750..e ci faccio tranquillamente lo slalom nel traffico della mia affollatissima città!
non sò...
mi da + il senso di moto...
e invece la 500 mi dà il senso di una 750 impoverita...mmmm
poi se le elabori....come fa jrampa....è ovvio ke si punta al miglior compromesso...telaio/ciclistica/pesi/motore!
e cmq nel box c'ho pure la 400 ke è ancora più maneggevole e scattante del 500...
Ultima modifica di doublecir il dom apr 17, 2011 9:15 am, modificato 1 volta in totale.
FOUR 4 EVER! le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
memedes ha scritto:Un'altra pregunta: mi sapreste raccontare in breve cosa significa salire in sella una moto come questa: impressioni di guida, pregi ma soprattutto difetti di ciclistica e o motore. Sarei molto interessato per capire cosa significa guidare una moto così "anziana" nelle strade trafficate d'oggi. Io per dirvi abito nella pianura padana in un comune di periferia e vorrei capire attraverso le vostre esperienze a cosa vado incontro sia nel bene che nel male.
Thank you
Se hai la possibilità di provare la 750 e una 500, la 750 non la compri più. pesante poco maneggevole e se non metti un doppio disco come anche alla 500 non frena nulla. Per non parlare del telaio, UNA NULLITA' rispetto a quello della 500.Sul veloce qui in lombardia la chiamavano BISCIONE per gli ondeggiamenti che innescava nei curvoni.
Io ho provato sia la 500 che la 400... E la 750 non la mollo piu'. Troppa soddisfazione a domare il Biscione
( e con qualche piccolo accorgimento non ondeggia poi cosi' tanto)
la Fouriosa sarà anche un biscione....ma con i cuscinetti di sterzo giusto due ammo giusti e il forcellone bimota....credo di ondeggiare di più io certe sere quando torno a casa a piedi...che poi sia meno maneggevole del 500 è ovvio....che poi nn freni ma rallenti è ovvio....che poi abbia un motore che fa venire,personalmente,il cazzo duro è ovvio....e scusate se son scurrile!!!!!
Domanda più da ladro di biciclette che da onesto cittadino: è possibile e legale sostituire un telaio di una moto d'importazione con uno italiano e targa e documenti in regola?
memedes ha scritto:Domanda più da ladro di biciclette che da onesto cittadino: è possibile e legale sostituire un telaio di una moto d'importazione con uno italiano e targa e documenti in regola?
Possibile si, legale un po' meno, anche se io devo ancora trovare qualcuno a cui hanno controllato che il numero sul telaio corrispondesse effettivamente al numero riportato sul libretto.