Valutazione four K2

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Messaggio da enzo7/2 »

:D si alex è il S.Marco, e il serba come i fianchetti sono verniciati rossi.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

memedes ha scritto:Un'altra pregunta: mi sapreste raccontare in breve cosa significa salire in sella una moto come questa: impressioni di guida, pregi ma soprattutto difetti di ciclistica e o motore. Sarei molto interessato per capire cosa significa guidare una moto così "anziana" nelle strade trafficate d'oggi. Io per dirvi abito nella pianura padana in un comune di periferia e vorrei capire attraverso le vostre esperienze a cosa vado incontro sia nel bene che nel male.

Thank you

Allora, pregi e difetti te li hanno raccontati gli "Stimati professionisti" che mi hanno preceduto.....avrai capito che la 350 e' la piu' piccola, la 400 e' la piu' scattante, la 500 e' la piu' maneggevole, la 750 e' la piu' massiccia, che le four non frenano ma rallentano, che non sarai tu a scegliere la moto ma sara' la moto che scegliera' te, e via discorrendo, io ti dico solo una cosa, se ti capita d'incontrare un motociclista con una four, indipendentemente da che modello o cilindrata essa sia, fermalo e chiedi di togliersi il casco, scoprirai sul viso un sorriso da bimbo felice...... :wink: :wink: :wink:
ecco, questo e' guidare una four....... :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

:D
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

enzo7/2 ha scritto::D si alex è il S.Marco, e il serba come i fianchetti sono verniciati rossi.


E' la striscia oro che sembra del k1 :wink:
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

Qualcuno mi sa dire i consumi medi della 750?
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

memedes ha scritto:Qualcuno mi sa dire i consumi medi della 750?


questo non lo dovevi chiedere
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

Quindi beve...
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

memedes ha scritto:Quindi beve...

Più il trampolino è alto più beve
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

memedes ha scritto:Quindi beve...


no non beve, consuma meno di una paricilindrata odierna, ma i consumi non si guardano su ste moto o se proprio voglioma guardarli, come ultimo parametro
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
memedes
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:21 pm

Messaggio da memedes »

Sarebbe assurdo pretendere una moto del 1972 "ecologica", infatti

domanda inutile la mia...
Rispondi