Valutazione four K2
Per la sorellina francese questa la descrizione naturalmente in francese gogheliano:
Honda CB 750 Four K2 collezione in ottime condizioni, cerchi in lega, doppio disco, copriobiettivo, pneumatici, tubi di ammissione, ghette forcella, kit catena recentemente. Tutti gli oli cambiamenti fatti, inizia nuovo filtro olio con 1 / 4 di giro, tutto funziona perfettamente.
Progetto piste.Essai Vendita dovuto raccomandato.
ESSERE VISIBILE IN CAMBIO CROUY Thelle, in Oise Domenica 10 avrilje non hanno idea di quanti proprietari, il cromo è in ottime condizioni, pentole recente, tutto è sano, diventa dettagli chiari come il braccio oscillare la moto è in ottime condizioni, lungo i bordi e scaffalature sono impeccabili.
Un modello perfetto per la revisione: due piccole ammaccature sul serbatoio, una macchia di ruggine sotto a destra del simbolo e la copertina non è così buono, tutto qui.
Honda CB 750 Four K2 collezione in ottime condizioni, cerchi in lega, doppio disco, copriobiettivo, pneumatici, tubi di ammissione, ghette forcella, kit catena recentemente. Tutti gli oli cambiamenti fatti, inizia nuovo filtro olio con 1 / 4 di giro, tutto funziona perfettamente.
Progetto piste.Essai Vendita dovuto raccomandato.
ESSERE VISIBILE IN CAMBIO CROUY Thelle, in Oise Domenica 10 avrilje non hanno idea di quanti proprietari, il cromo è in ottime condizioni, pentole recente, tutto è sano, diventa dettagli chiari come il braccio oscillare la moto è in ottime condizioni, lungo i bordi e scaffalature sono impeccabili.
Un modello perfetto per la revisione: due piccole ammaccature sul serbatoio, una macchia di ruggine sotto a destra del simbolo e la copertina non è così buono, tutto qui.
memedes ha scritto:"Cool si, x me sono troppi, € 2.500 e non di +, e anche a questa cifra valuterei bene se prenderlo."
Con il proprietario sono arrivato proprio a quella cifra, naturalmente escluso il costo della pratica di reimmatricolazione.
A tal proposito ho scovato una sorellina sempre francese:
http://www.leboncoin.fr/motos/191534614.htm
Spero di non stressare nessuno insistendo sui vostri pareri...
bhe, questa da quel poco che vedo si presenta meglio (la sella non è K2), è chiaro che poi va vista dal "vivo" e sentita girare, come vedi il prezzo cambia.
memedes ha scritto:Allora il numero del motore corrisponde a quello del libretto e corrisponde anche con la serie del k2, controllato nella sezione modelli.
ok, ma non mi convince la termica della foto (il blocco motore può essere K2 e la termica K4 o oltre), se posti una foto presa di lato della sola termica.........però se hai già optato x un'altra...............
enzo7/2 ha scritto:memedes ha scritto:Allora il numero del motore corrisponde a quello del libretto e corrisponde anche con la serie del k2, controllato nella sezione modelli.
ok, ma non mi convince la termica della foto (il blocco motore può essere K2 e la termica K4 o oltre), se posti una foto presa di lato della sola termica.........però se hai già optato x un'altra...............
Enno' sei tu che hai la K2 con termica K3-4-5 (e k2 late versions....)
Quella li' e' giustissima.
Il colore ovviamente e' rifatto.
Pero' ha un bel paramotore....
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
jrampa ha scritto:memedes ha scritto:Un'altra pregunta: mi sapreste raccontare in breve cosa significa salire in sella una moto come questa: impressioni di guida, pregi ma soprattutto difetti di ciclistica e o motore. Sarei molto interessato per capire cosa significa guidare una moto così "anziana" nelle strade trafficate d'oggi. Io per dirvi abito nella pianura padana in un comune di periferia e vorrei capire attraverso le vostre esperienze a cosa vado incontro sia nel bene che nel male.
Thank you
Se hai la possibilità di provare la 750 e una 500, la 750 non la compri più.
pesante poco maneggevole e se non metti un doppio disco come anche alla 500 non frena nulla. Per non parlare del telaio, UNA NULLITA'
rispetto a quello della 500.Sul veloce qui in lombardia la chiamavano BISCIONE per gli ondeggiamenti che innescava nei curvoni.
Certo, tu sei un estimatore della 500
Concordo sulla guidabilita'. Ovviamente la 750 e' molto piu' carismatica (ed economicamente vale di piu')
Ciaooo
Alessandro
Alessandro