smello55 ha scritto:la vite aria agisce nella prima fase secondo dell'orto fino ad 1/8 di apertura della farfall poi fino ad 1/4 getto minimo e smusso ghigliottina, ma sul carburatore adepressione la membrana varia in base alla depressione che è relazionata anche ad i giri, e questi parametri posson variare, calcola che su un carburatore da 34 esce come minimo un'apertura di 4,25mm, che potrebbe diventare anche 5 cioè con mezzo centimetro di apertura non sei proprio al minimo ah io ho dato per scontato che non hai arricchitori
intendi "la pompa di ripresa"? se sì, non c'è.
ecco una cosa da controllare in meno
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Quì:
http://www.xs400.com/forum/album.php?albumid=55 ci sono un pò di foto del carburatore, è un Mikuni BS34
si vede lo spillo è le tacche... di norma (secondo manuale ) dovrebbe stare
alla terza tacca.
Saetta79 ha scritto:Quì: http://www.xs400.com/forum/album.php?albumid=55 ci sono un pò di foto del carburatore, è un Mikuni BS34 si vede lo spillo è le tacche... di norma (secondo manuale ) dovrebbe stare alla terza tacca.
SAETTA ma l'hai mai vista una candela di un moto che gira in pista a manetta e spenta prima che il motore scende di giri?
Saetta79 ha scritto:Quì: http://www.xs400.com/forum/album.php?albumid=55 ci sono un pò di foto del carburatore, è un Mikuni BS34 si vede lo spillo è le tacche... di norma (secondo manuale ) dovrebbe stare alla terza tacca.
SAETTA ma l'hai mai vista una candela di un moto che gira in pista a manetta e spenta prima che il motore scende di giri?
No...
Marcello mi dai un'opinione?
la candela in foto e stata smontata con motore fermo da due giorni.....
lo sò così non da nessuna informazione...
Saetta79 ha scritto:Quì: http://www.xs400.com/forum/album.php?albumid=55 ci sono un pò di foto del carburatore, è un Mikuni BS34 si vede lo spillo è le tacche... di norma (secondo manuale ) dovrebbe stare alla terza tacca.
SAETTA ma l'hai mai vista una candela di un moto che gira in pista a manetta e spenta prima che il motore scende di giri?
No... Marcello mi dai un'opinione? la candela in foto e stata smontata con motore fermo da due giorni..... lo sò così non da nessuna informazione...
Agiugno quando vengo giù ti faccio vedere quelle della mia cb.
Saetta79 ha scritto:Quì: http://www.xs400.com/forum/album.php?albumid=55 ci sono un pò di foto del carburatore, è un Mikuni BS34 si vede lo spillo è le tacche... di norma (secondo manuale ) dovrebbe stare alla terza tacca.
SAETTA ma l'hai mai vista una candela di un moto che gira in pista a manetta e spenta prima che il motore scende di giri?
No... Marcello mi dai un'opinione? la candela in foto e stata smontata con motore fermo da due giorni..... lo sò così non da nessuna informazione...
Agiugno quando vengo giù ti faccio vedere quelle della mia cb.
Marcello, perchè non fai un po la troia del quartiere le la fai vedere a tutti?
S'intende in foto
Risposta semplice, perchè nel forum c'è sempre qualcuno che direbbe che è magra o grassa,quando invece è quasi perfetta. dico quasi perchè la perfezione non esiste. E alla mia età con l'esperienza che mi sono fatto nelle corse non mi va di fare discussioni inutili Pensa che l'anno scorso quando ho fatto la revisione,insieme a me c'èra una honda cbr con tanto di iniezione elettronica,e alla prova dei fumi la mia cb 580 di 38 anni con getti da 100 laterali e 103 interni avevano gli stessi valori,sui GAS DI SCARICO. ne restò meravigliato pure l'addetto hai lavori che disse.....ma come cazzo fa una moto di quasi 40 anni a inquinare come una moto moderna????e ha cosa serve tutta stà elettronica???? comunque te la farò vedere a Cereglio.