le nocciole nn mi piaccion, ma le candele bianche ancor meno
smello55 ha scritto:non c'è dubbio ci vuole una four
A chi lo dici....
ma com'è sta candela?
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
innanzitutto è la suà? poi l'hai smontata sumito dopo una tirata o nell'uso tranquillo? sul SR hai una coppia di carburatori a depressione vero?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:innanzitutto è la suà? poi l'hai smontata sumito dopo una tirata o nell'uso tranquillo? sul SR hai una coppia di carburatori a depressione vero?
E' la sua:NGK BP7ES
nessuna tirata, uso tranquillo,
il carburatore della Sr è unico un Mikuni da 34mm con membrana a depressione
(riparata)
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
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Saetta79 ha scritto:smello55 ha scritto:innanzitutto è la suà? poi l'hai smontata sumito dopo una tirata o nell'uso tranquillo? sul SR hai una coppia di carburatori a depressione vero?
E' la sua:NGK BP7ES
nessuna tirata, uso tranquillo,
il carburatore della Sr è unico un Mikuni da 34mm con membrana a depressione
(riparata)
beh se è così nell'uso tranquillo, forse un po' di benza in più gli e la darei, per quanto dalle foto non si capisce bene il chiaro quanto è chiaro
il filto è originale o anche quello "riparato" più permissivo. gli scrichi orig o after più liberi, sembrano cose da poco ma fanno la differenza.
per i carb ti chiedevo perchè su questi a depress non puoi giocare con lo spillo solitamente, perchè gestito dalla membrana, e la sua elasticità e di conseguenza resistenza a far salire e scendere la ghigliottina è fondamentale.
Per quanto influensa solo le piccole aperture prova a spostare di !/4 di giro la vite aria e vedi se gira diversa.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:Saetta79 ha scritto:smello55 ha scritto:innanzitutto è la suà? poi l'hai smontata sumito dopo una tirata o nell'uso tranquillo? sul SR hai una coppia di carburatori a depressione vero?
E' la sua:NGK BP7ES
nessuna tirata, uso tranquillo,
il carburatore della Sr è unico un Mikuni da 34mm con membrana a depressione
(riparata)
beh se è così nell'uso tranquillo, forse un po' di benza in più gli e la darei, per quanto dalle foto non si capisce bene il chiaro quanto è chiaro
il filto è originale o anche quello "riparato" più permissivo. gli scrichi orig o after più liberi, sembrano cose da poco ma fanno la differenza.
per i carb ti chiedevo perchè su questi a depress non puoi giocare con lo spillo solitamente, perchè gestito dalla membrana, e la sua elasticità e di conseguenza resistenza a far salire e scendere la ghigliottina è fondamentale.
Per quanto influensa solo le piccole aperture prova a spostare di !/4 di giro la vite aria e vedi se gira diversa.
Lo scarico è una Sito after-market...
mentre il filtro è in spugna non originale...
per quanto riguarda lo spillo è vero è comandato dalla membrana
ma ha anche le "tacche" con seger e può essere alzato
la vite dell'aria (a mio parere) influenza maggiormente il minimo
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Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
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Saetta79 ha scritto:smello55 ha scritto:Saetta79 ha scritto:smello55 ha scritto:innanzitutto è la suà? poi l'hai smontata sumito dopo una tirata o nell'uso tranquillo? sul SR hai una coppia di carburatori a depressione vero?
E' la sua:NGK BP7ES
nessuna tirata, uso tranquillo,
il carburatore della Sr è unico un Mikuni da 34mm con membrana a depressione
(riparata)
beh se è così nell'uso tranquillo, forse un po' di benza in più gli e la darei, per quanto dalle foto non si capisce bene il chiaro quanto è chiaro
il filto è originale o anche quello "riparato" più permissivo. gli scrichi orig o after più liberi, sembrano cose da poco ma fanno la differenza.
per i carb ti chiedevo perchè su questi a depress non puoi giocare con lo spillo solitamente, perchè gestito dalla membrana, e la sua elasticità e di conseguenza resistenza a far salire e scendere la ghigliottina è fondamentale.
Per quanto influensa solo le piccole aperture prova a spostare di !/4 di giro la vite aria e vedi se gira diversa.
Lo scarico è una Sito after-market... potrebbe influenzare poco o nullla,ma non so nello specifico.
mentre il filtro è in spugna non originale... questo è il parameto più incriminabile
per quanto riguarda lo spillo è vero è comandato dalla membrana
ma ha anche le "tacche" con seger e può essere alzato azz è solo ma buono sto carburo
la vite dell'aria (a mio parere) influenza maggiormente il minimo non a tuo parere, è così ma non pensare che funzioni solo a 1100 rpm
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Che dici proviamo ad alzare di una tacca e giocare un pò con la vite
dell'aria?
tanto per iniziare....
dell'aria?
tanto per iniziare....
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
la vite aria agisce nella prima fase secondo dell'orto fino ad 1/8 di apertura della farfall poi fino ad 1/4 getto minimo e smusso ghigliottina, ma sul carburatore adepressione la membrana varia in base alla depressione che è relazionata anche ad i giri, e questi parametri posson variare, calcola che su un carburatore da 34
esce come minimo un'apertura di 4,25mm, che potrebbe diventare anche 5 cioè con mezzo centimetro di apertura non sei proprio al minimo
ah io ho dato per scontato che non hai arricchitori
esce come minimo un'apertura di 4,25mm, che potrebbe diventare anche 5 cioè con mezzo centimetro di apertura non sei proprio al minimo
ah io ho dato per scontato che non hai arricchitori
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:la vite aria agisce nella prima fase secondo dell'orto fino ad 1/8 di apertura della farfall poi fino ad 1/4 getto minimo e smusso ghigliottina, ma sul carburatore adepressione la membrana varia in base alla depressione che è relazionata anche ad i giri, e questi parametri posson variare, calcola che su un carburatore da 34
esce come minimo un'apertura di 4,25mm, che potrebbe diventare anche 5 cioè con mezzo centimetro di apertura non sei proprio al minimo
ah io ho dato per scontato che non hai arricchitori
intendi "la pompa di ripresa"?
se sì, non c'è.
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
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