Vernice asportabile

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
alexbg

Vernice asportabile

Messaggio da alexbg »

Conoscete qualche tipo di vernice (grigio alluminio) che e' possibile asportare ad esempio lavandola? Tipo per decorare vetrine dei negozi.
Ciaooo

Alessandro
anto73

Re: Vernice asportabile

Messaggio da anto73 »

alexbg ha scritto:Conoscete qualche tipo di vernice (grigio alluminio) che e' possibile asportare ad esempio lavandola? Tipo per decorare vetrine dei negozi.
vernice a tempera ... (giotto) si toglie con acqua calda .....ciao :wink:
finche' c'è four c'è speranza .....
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

alexbg ha scritto:Conoscete qualche tipo di vernice (grigio alluminio) che e' possibile asportare ad esempio lavandola? Tipo per decorare vetrine dei negozi.

tuute le vernici usate oggi in carrozzerie sono ad acqua.......e bicomponente.....percui :wink: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
mako

Messaggio da mako »

non credo vada bene per il motore. lo so che sei un principiante del restauro e ci tenevo a dirlo prima che tu faccia dei danni
... Mio figlio si chiamerà Avon.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

mako ha scritto:non credo vada bene per il motore. lo so che sei un principiante del restauro e ci tenevo a dirlo prima che tu faccia dei danni

che merdaccia! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
alexbg

Messaggio da alexbg »

mako ha scritto:non credo vada bene per il motore. lo so che sei un principiante del restauro e ci tenevo a dirlo prima che tu faccia dei danni

eh? :roll:
Ciaooo

Alessandro
carlofour

Messaggio da carlofour »

fracacchio ha scritto:

tuute le vernici usate oggi in carrozzerie sono ad acqua.......e bicomponente.....percui :wink: :roll:

Percui chè? Se piove si va a piedi? :shock:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
plippo

Messaggio da plippo »

io controllerei gli annunci - "Vendesi Kawa motore nuovo" nei prossimi giorni...:-) Alex prova con photoshop!
Moto:
Cb750 k0, 1, 2, F1
Cb500 K0, 1, 2
Cb550 F0, F1, F2
Cb400 F1
GL1000 K1,2,3,Z
Cb250 K0
CB125 K0
XL250 K0, K3
VF500
VFR750
Spacy250