salvox71 ha scritto:quindi il cappello cromato non si può cambiare? cioè gli ammortizatori originali non si possono smontare per cambiare il cappellone coprimolla che è una ciofeca tutto arruginito!
credo che il "non inspezionabili" scritto li' sopra di riferisse alla parte idraulica...
ora non ho presente quelli della tua moto, ma in generale basta avere un attrezzo per comprimere le molle e il "cappellone" dovrebbe essere relativamente semplice da rimuovere no??
Hai ragione infatti ho trovato questo da un altro topic
il coprimolla cromato si toglie senza troppi problemi
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
c'è un tasto cerca che è spesso dimenticato, non te lo dico per critica, ma perchè se cerchi gli argometi dove se ne è già parlato trovi pure tante belle foto illustrative cmq va compressa la molla se non sbaglio ci va amisura il disco della four, ma se non hai un disco in avanzo o recuperi altro per schiacciarla o attrezzo specifico, e poi si sfila il fermo superiore, se li osservi si capisce come son assemblati.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Ragazzi, dovendo sostituire gli ammo posteriori della mia 400, sto girovagando su internet e ho trovato 'sti qui:
www.cmsnl.com/products/rr-cushion-set-r ... 00kit0061/ che costano 170 euri cioè decisamente meno di quelli citati più su... Qualcuno li conosce?
i primi non credo siano paragonabili come idraulica a quelli di ammortizzatori.net e la differenza di prezzo quando aggiungi l'iva anche alla spedizione, è molto meno, hanno di vantaggio che sono esteticamente più simili, i secondi li vende pure wemoto ma a me a vederli non sembrano un gran che, la soluzione doppia molla e l'escurzione ridotta, non mi ispirano per la tipologia di moto, poi se non erro li aveva provati freefour...
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Marius ha scritto:Ragazzi, dovendo sostituire gli ammo posteriori della mia 400, sto girovagando su internet e ho trovato 'sti qui: www.cmsnl.com/products/rr-cushion-set-r ... 00kit0061/ che costano 170 euri cioè decisamente meno di quelli citati più su... Qualcuno li conosce?
toh! un altro cagliaritano con la 400F! ma quanti siamo??
non so il motivo per cui vuoi cambiare i tuoi, ma io ho preso una coppia di GAZI, quindi dei miei originali non so che farmene. se i miei son messi meglio dei tuoi te li posso dare a poco