ammortizzatori
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ammortizzatori
Ho degli ammortizzatori posteriori un poco scarichi, secondo voi si possono aggiustare.
GIUSEPPE62
gli originali in teoria non sono ispezionabili, ma c'è chi li ha forati e cambiato l'olio, non so dirti il miglioramento, tanto di per se non sono un gran che, se vuoi un po' più di efficenzan, mettili aftermercket
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:gli originali in teoria non sono ispezionabili, ma c'è chi li ha forati e cambiato l'olio, non so dirti il miglioramento, tanto di per se non sono un gran che, se vuoi un po' più di efficenzan, mettili aftermercket
fatto e devo dire che la moto è un'altra cosa se poi gli cambi l'olio delle forcelle (io l'ho fatto ed era così vecchio e puzzolente che è scappata la moto) ti garantisco che quando l aguidi sembra un'altra.
puoi alzarti presto al mattino ma il tuo destino è già sveglio da un'ora (dormi di più)
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Giusè metti un paio di questi e risolvi i problemi http://www.ammortizzatori.net/Home.htm
jrampa ha scritto:Giusè metti un paio di questi e risolvi i problemi http://www.ammortizzatori.net/Home.htm
anche io sto pensando di sostituire quelli della mia CB400F
suggerisci quelli specifici di rimpiazzo per il mio modello
http://www.ammortizzatori.net/ho3or.htm
oppure quelli generici regolabili?
http://www.ammortizzatori.net/Adat.htm
che poi sono i GAZI
http://www.cafetwin.com/index.php?main_ ... cts_id=226
stavo anche valutando i Bitubo, che pero' costicchiano di piu'...
quali consigliate? non devo andare in pista, quindi sono per andare velocino sulle curve in strada
grazie!
CB 400 Four '75, CB 125 Endurance '80 (e altro!)
salvox71 ha scritto:quindi il cappello cromato non si può cambiare? cioè gli ammortizatori originali non si possono smontare per cambiare il cappellone coprimolla che è una ciofeca tutto arruginito!
credo che il "non inspezionabili" scritto li' sopra di riferisse alla parte idraulica...
ora non ho presente quelli della tua moto, ma in generale basta avere un attrezzo per comprimere le molle e il "cappellone" dovrebbe essere relativamente semplice da rimuovere no??
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