... a Nanni.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila

Messaggio da Attila »

Senza di lui e TdZ questo forum mi sembra più vuoto...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
g73

Messaggio da g73 »

girando nel vecchio pc ho ritrovato questa, quella volta che fummo ospiti nella casa al mare di un suo parente in calabria, c'era anche fracà con Bruna, yoi, giulo con la moglie e il piccolissimo Demetrio, oltre che lui la mia lei, Elena e Mariasole, che rivelazione conoscerli di persona, e lui sempre con la giusta vena ironica, grazie Nanni di avermi dato modo di conoscerti e di esserti stato forse amico

Immagine
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
stunfs

Messaggio da stunfs »

:(
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
giulo

Messaggio da giulo »

g73 ha scritto:girando nel vecchio pc ho ritrovato questa, quella volta che fummo ospiti nella casa al mare di un suo parente in calabria, c'era anche fracà con Bruna, yoi, giulo con la moglie e il piccolissimo Demetrio, oltre che lui la mia lei, Elena e Mariasole, che rivelazione conoscerli di persona, e lui sempre con la giusta vena ironica, grazie Nanni di avermi dato modo di conoscerti e di esserti stato forse amico

Quella vacanza la porterò sempre nel mio cuore :) :cry:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

giulo ha scritto:
g73 ha scritto:girando nel vecchio pc ho ritrovato questa, quella volta che fummo ospiti nella casa al mare di un suo parente in calabria, c'era anche fracà con Bruna, yoi, giulo con la moglie e il piccolissimo Demetrio, oltre che lui la mia lei, Elena e Mariasole, che rivelazione conoscerli di persona, e lui sempre con la giusta vena ironica, grazie Nanni di avermi dato modo di conoscerti e di esserti stato forse amico

Quella vacanza la porterò sempre nel mio cuore :) :cry:

Anche un pò nel fegato.......si bevevan 3 lt fra primitivo e chianti al giorno! ........E le curve a farfalla sulla sila.......il filo elettrico per il caricabatteria......il motorino della 400 :lol: cazzo! non ha mai più funzionato bene :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi