Clandestino ha scritto:beh è una rivisitazione di un modello classico kava degli anni 60...w1..c'è scritto pure nell'articolo
....che era l'imitazione della Triumph Bonneville dell'epoca.
... di una BSA
Erano tutte uguali: belle ma fragili infatti si sono estinte.
bah le originali hanno prezzi inavvicinabili, e le modern classic sono sono le più vendute del segmento, e l'usato tiene alla grande, diciamo che il marchio non sembra proprio estinto.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
A quel prezzo mi prendo un 750 four. Anzi, aggiungo qualcosa in piu e me la prendo perfetta, tanto con quel kawa devi aggiungere un botto di assicurazione e bollo ogni anno.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
il particolare che mi ha colpito di più sono i reggi faro, somigliano molto a quelli della cb 500 K.2. che non se ne trovano più.chi sà che non si possa fare un trapianto,vado da un conc. kawa a vedere