Come già citato......qualcosa bollein pentola

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
tony2four

Messaggio da tony2four »

doppie congratulazioni

il conteggio dei pannolini di Attila potrebbe rivelarsi più favorevole, c'è chi esce dal tunnel dopo 2 anni. Comunque ne ho uno anch'io che con o senza pannolini, è il vero rivale della four, nel senso che se ho due ore libere con il sole alto se le cucca lui, e vorrei pure vedere

quanto alla moto (bella, bravo) giurerei di averla vista alla mostra mercato di Roma a Capannelle (millennium ? boh, non mi ricordo) lo scorso autunno. Ti torna o abbiamo una sosia ?
Tony2Four
Umastu

Messaggio da Umastu »

briolle ha scritto:Bravo veramente che bei regali
il secondo però ....darà più soddisfazioni :P
:D per la salita a Cereglio facciamo la strada assieme :?: ( se riesco a finire " la carrozza "però )

ma che carrozza?

Ti chiamo!!!!
Così facciamo la strada assieme!!!! A limite ti presto io una moto :lol: :lol:
Umastu

Messaggio da Umastu »

tony2four ha scritto:doppie congratulazioni

il conteggio dei pannolini di Attila potrebbe rivelarsi più favorevole, c'è chi esce dal tunnel dopo 2 anni. Comunque ne ho uno anch'io che con o senza pannolini, è il vero rivale della four, nel senso che se ho due ore libere con il sole alto se le cucca lui, e vorrei pure vedere

quanto alla moto (bella, bravo) giurerei di averla vista alla mostra mercato di Roma a Capannelle (millennium ? boh, non mi ricordo) lo scorso autunno. Ti torna o abbiamo una sosia ?

Hai ragione.................quando ti sorridono ti scordi di tutto moto comprese!!!!

Attila è sempre un gran........matematico ciao Attila!!!! E' sempre un piacere leggerti!!!!

Grazie per gli auguri T!!
Rispondi