napolispara ha scritto:scusate, ma di cosa state parlando?
Cerchi barche? Ho delle buone occasioni chiedi a Frà
Zio, però mi devi trattar un pò meglio eh? dai sù cerca di venirmi incontro e vediamo di combinare.......ecoscan. e radar posso farne a meno, però più di quegli un te li dò!
Và bè dai, però la prossima volta se non hai soldi non venirmi a disturbare di domenica. Comunque dai te la posso dare lo stesso a meno e al posto del radar ti metto il navigatore
Ok, allora ti bonifico il pattuito, mettiamola in acqua finchè il pò cen'hà , sennò poi ci tocca rimorchiarla fino al mare , appena è a bagno vengo sù e la porto in mare fammi sapere PS. Il bonifico lo voi sul conto alle kaimann vero?
fermi FERMI
FERMI!!!!!!
qui non se ne fa nulla se non mi mettete la moquette color ciclamino sotto coperta e le tende in filet agli oblò
NON FACCIAMO I FURBI!
E' più bello il paesaggio sulla Four da passeggera
Ciò, credi che riesco a campare solo con lo stipendio da operaio? Mica son libero professionista io. Io in quel libro non ci dovevo neanche essere.
Zio... tu sei un cazzaro professionista... nel libro dovevi essere a pagina 1!
è cazzaro sì, ma anche un grande professionista nel settore nautico, non credevo fosse così preparato nell'idrico....dalle fogne a i mari! basta aver il natante giusto!
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....