Flavio1979 ha scritto:sei matto?!?! corri a prenderla! rottamarla è una pazzia è una delle honda più pregiate e anche solo i pezzi di ricambio costano un botto! (anzi a me servirebbe proprio il motorino d'avviamento e il clacson... ) inoltre è bellissima..
tieni conto che belle con documenti le vendono a 6-7 mila... senza documenti può valere anche 3 cucuzze ciao F.
Io ne ho 5 dalla 75 alle 79...bella moto - se ti serve ho tutti i materiali scannerizzati. Frankdat ne sta restaurando una.
Per il motorino d'avviamento, ne ho presi 2 adesso nuovi in america, li vendono 60 euro nuovi
plippo ha scritto:Io ne ho 5 dalla 75 alle 79...bella moto - se ti serve ho tutti i materiali scannerizzati. Frankdat ne sta restaurando una.
Per il motorino d'avviamento, ne ho presi 2 adesso nuovi in america, li vendono 60 euro nuovi
la mia esteticamente è perfetta... l'unica cosa è il motorino che fa i capricci. Però non sono capace di sostituirlo, lo farò fare a novara al centro specializzato in goldwing credo...
Black CB Four 500 K2 1977
Candy Blue Green GL1000 K1 1976
XL600LM Paris-Dakar 1985
CB1000 R 2009
plippo ha scritto:Io ne ho 5 dalla 75 alle 79...bella moto - se ti serve ho tutti i materiali scannerizzati. Frankdat ne sta restaurando una.
Per il motorino d'avviamento, ne ho presi 2 adesso nuovi in america, li vendono 60 euro nuovi
la mia esteticamente è perfetta... l'unica cosa è il motorino che fa i capricci. Però non sono capace di sostituirlo, lo farò fare a novara al centro specializzato in goldwing credo...
di solito basta cambiare le spazzole..procedura facile per togliere in motorino...basta sapere il trucco (cioe' svitare il prigioniero dei collettori di scarico)...e poi lo porti da un elettrauco qualunque:L
Prima di fare qualcunque tentativo sulal GL1000 leggi 3 volte questo documento e segui tutto alla lettera...non te ne pentirai (l'ho fatto 4 volte e ha sempre funzionato)...
Queste spiegazioni " for Dummies" americane mi hanno sempre fatto impazzire di piacere!! Sembrano ridondanti, ma in realtà permettono a tutti di fare lavori anche complessi !
Noi , e soprattutto i francesi che sanno tutto , avremmo scritto: " Semplice : basta allentare le 4 viti e smontarlo !"
Sono andato a parlare con l'amico per ritirarla !
Mi sa che dovro' lavorarci un po!Se vedo che la cosa e' troppo impegnativa,la lascio per quando vado in pensione .
Aveva gia' iniziato a smontarla e messo i pezzi in un sacco da spazzatura !
In ogni caso,intanto me la porto a casa.poi vedro' il da farsi
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Aggiornamento!
E' a casa ma mi sa che dovro' lavorarci un bel po'!
Attendo notizie sui documenti (mi ha detto che dovrebbe averli)poi decido cosa fare !
I pezzi ci sono tutti,vedro'!
Certo che se almeno non l'aveva smontata.................
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
il lavoro è tanto, ma se ha i documenti ti costa solo il passaggio e se fai tutto te, e con molta molta molta calma potrebbe valerne la pena soprattutto per le soddisfazioni
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
guido56 ha scritto:Aggiornamento! E' a casa ma mi sa che dovro' lavorarci un bel po'! Attendo notizie sui documenti (mi ha detto che dovrebbe averli)poi decido cosa fare ! I pezzi ci sono tutti,vedro'!
Certo che se almeno non l'aveva smontata.................
ritiro il ''tribudiulo'' e ti faccio tanti auguri
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....