Goldwing 1000

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

Flavio1979 ha scritto:sei matto?!?! corri a prenderla!
rottamarla è una pazzia è una delle honda più pregiate e anche solo i pezzi di ricambio costano un botto! (anzi a me servirebbe proprio il motorino d'avviamento e il clacson... :))
inoltre è bellissima..

tieni conto che belle con documenti le vendono a 6-7 mila... senza documenti può valere anche 3 cucuzze
ciao
F.


Io ne ho 5 dalla 75 alle 79...bella moto - se ti serve ho tutti i materiali scannerizzati. Frankdat ne sta restaurando una.

Per il motorino d'avviamento, ne ho presi 2 adesso nuovi in america, li vendono 60 euro nuovi
Flavio1979
Messaggi: 191
Iscritto il: ven mag 21, 2010 11:46 am

Messaggio da Flavio1979 »

plippo ha scritto:Io ne ho 5 dalla 75 alle 79...bella moto - se ti serve ho tutti i materiali scannerizzati. Frankdat ne sta restaurando una.

Per il motorino d'avviamento, ne ho presi 2 adesso nuovi in america, li vendono 60 euro nuovi


la mia esteticamente è perfetta... l'unica cosa è il motorino che fa i capricci. Però non sono capace di sostituirlo, lo farò fare a novara al centro specializzato in goldwing credo...
Black CB Four 500 K2 1977
Candy Blue Green GL1000 K1 1976
XL600LM Paris-Dakar 1985
CB1000 R 2009
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

Flavio1979 ha scritto:
plippo ha scritto:Io ne ho 5 dalla 75 alle 79...bella moto - se ti serve ho tutti i materiali scannerizzati. Frankdat ne sta restaurando una.

Per il motorino d'avviamento, ne ho presi 2 adesso nuovi in america, li vendono 60 euro nuovi


la mia esteticamente è perfetta... l'unica cosa è il motorino che fa i capricci. Però non sono capace di sostituirlo, lo farò fare a novara al centro specializzato in goldwing credo...


di solito basta cambiare le spazzole..procedura facile per togliere in motorino...basta sapere il trucco (cioe' svitare il prigioniero dei collettori di scarico)...e poi lo porti da un elettrauco qualunque:L

http://www.salocal.com/goldwing/starter/starter.htm


Prima di fare qualcunque tentativo sulal GL1000 leggi 3 volte questo documento e segui tutto alla lettera...non te ne pentirai (l'ho fatto 4 volte e ha sempre funzionato)...

http://www.randakks.com/TechTip24.htm
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

Queste spiegazioni " for Dummies" americane mi hanno sempre fatto impazzire di piacere!! Sembrano ridondanti, ma in realtà permettono a tutti di fare lavori anche complessi !
Noi , e soprattutto i francesi che sanno tutto , avremmo scritto: " Semplice : basta allentare le 4 viti e smontarlo !"
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Messaggio da guido56 »

Sono andato a parlare con l'amico per ritirarla !
Mi sa che dovro' lavorarci un po!Se vedo che la cosa e' troppo impegnativa,la lascio per quando vado in pensione .
Aveva gia' iniziato a smontarla e messo i pezzi in un sacco da spazzatura !
In ogni caso,intanto me la porto a casa.poi vedro' il da farsi
:D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Messaggio da guido56 »

Aggiornamento!
E' a casa ma mi sa che dovro' lavorarci un bel po'!
Attendo notizie sui documenti (mi ha detto che dovrebbe averli)poi decido cosa fare !
I pezzi ci sono tutti,vedro'!
Immagine
Immagine
Immagine

Certo che se almeno non l'aveva smontata.................
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...l'ha smontata o fatta a pezzi con l'accetta..? :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
franceeee
Messaggi: 388
Iscritto il: ven lug 29, 2005 12:43 pm

Messaggio da franceeee »

emmmmmmenomale che non c'era ruggine...


cmq complimentoni !
Vespa Club Monza e Brianza
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

il lavoro è tanto, ma se ha i documenti ti costa solo il passaggio e se fai tutto te, e con molta molta molta calma potrebbe valerne la pena soprattutto per le soddisfazioni :wink:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

guido56 ha scritto:Aggiornamento!
E' a casa ma mi sa che dovro' lavorarci un bel po'!
Attendo notizie sui documenti (mi ha detto che dovrebbe averli)poi decido cosa fare !
I pezzi ci sono tutti,vedro'!
Immagine
Immagine
Immagine

Certo che se almeno non l'aveva smontata.................



:shock: :shock: :shock: ritiro il ''tribudiulo'' e ti faccio tanti auguri :cry: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi