Motodays Fiera di Roma 10-13 marzo

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

tony2four ha scritto:il ragazzo si applica con discontinuita'.....
sara' stato un caso, ma a me ha fatto per la 750 un planet blue 2 anni fa di tutto rispetto

non ho detto che sono verniciati male..anzi, però i colori sono totalmente sbagliati, per cui se il tuo serbatoio ha quel colore e tu lo volevi come l'originale, beh sappi che è sbagliato.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

paolo750 ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:c'ero anche io, quei serbatoi facevano pena.
Verniciati bene, bei filetti ma colori tutti sbagliati, se volete buttare soldi è il modo perfetto per farlo.


Ma tu che week-end da nomade hai fatto?

:D :D :D :D :D

Ciao
Paolo

io faccio il disoccupato di lusso, me ne fotto e sino a quando posso me ne vado in giro.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

Carlos Amenda ha scritto:
tony2four ha scritto:il ragazzo si applica con discontinuita'.....
sara' stato un caso, ma a me ha fatto per la 750 un planet blue 2 anni fa di tutto rispetto

non ho detto che sono verniciati male..anzi, però i colori sono totalmente sbagliati, per cui se il tuo serbatoio ha quel colore e tu lo volevi come l'originale, beh sappi che è sbagliato.


Ormai è un problema di Rubin..... 8)
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Carlos Amenda ha scritto:
tony2four ha scritto:il ragazzo si applica con discontinuita'.....
sara' stato un caso, ma a me ha fatto per la 750 un planet blue 2 anni fa di tutto rispetto

non ho detto che sono verniciati male..anzi, però i colori sono totalmente sbagliati, per cui se il tuo serbatoio ha quel colore e tu lo volevi come l'originale, beh sappi che è sbagliato.


beh a vederli così ad'occhio anche io ti darei ragine, ma fondamentalmente son tutti sbagliati :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

smello55 ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:
tony2four ha scritto:il ragazzo si applica con discontinuita'.....
sara' stato un caso, ma a me ha fatto per la 750 un planet blue 2 anni fa di tutto rispetto

non ho detto che sono verniciati male..anzi, però i colori sono totalmente sbagliati, per cui se il tuo serbatoio ha quel colore e tu lo volevi come l'originale, beh sappi che è sbagliato.


beh a vederli così ad'occhio anche io ti darei ragine, ma fondamentalmente son tutti sbagliati :lol:

li ho visti dal vivo sia originali che non..questi sono sbagliati di brutto e pure con la grana metallizzata bella grossa e poi 1000€ "ma baaaafffanculo" cit. Galeazzi.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
soanlu
Messaggi: 186
Iscritto il: dom set 30, 2007 1:57 pm

Messaggio da soanlu »

io sono dell'idea che utilizzando le vernici corrette (lechler e/o motorradlack) un buon carrozziere ottiene risultati più soddisfacenti e a minor prezzo.
la cosa che mi da fastidio è che negli annunci afferma di utilizzare vernici ORIGINALI!!!
http://www.subito.it/accessori-moto/hon ... 723492.htm
:evil:
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

'tacci sua, il prezzo fiera 1000, 200 sopra l'anuncio di subito.
Mii, se vai in officina direttamente te li dà a 1200.....

Il serba che gli ho preso anni fa faceva scopa con due fianchetti conservati, ma evidentemente era un caso :-)
Tony2Four
anto73
Messaggi: 174
Iscritto il: ven set 28, 2007 10:38 pm

Messaggio da anto73 »

tony2four ha scritto:'tacci sua, il prezzo fiera 1000, 200 sopra l'anuncio di subito.
Mii, se vai in officina direttamente te li dà a 1200.....

Il serba che gli ho preso anni fa faceva scopa con due fianchetti conservati, ma evidentemente era un caso :-)
sicuramente è un bravo verniciatore ....... non lo metto in dubbio ma : quei serbatoi sono anni che stanno facendo il giro d'italia ....specie per roma . i colori sono sbagliati gli adesivi non sono adesivi sono fatti a mano e un po diversi ..... il bordo cromato è quello della 500 fiat e le aggiunture erano fatte con un pezzetto di nastro di alluminio..... e poi vernice originale de che'?il blu è totalmente piu scuro ....... io su ebay ho comprato un serba marrone k2 completo di scritte ,bordo cromato buono originale,con rubinetto benza a 120 euri....se girate e aspettate si trovano sempre occasioni ciao.....
finche' c'è four c'è speranza .....
soanlu
Messaggi: 186
Iscritto il: dom set 30, 2007 1:57 pm

Messaggio da soanlu »

sicuramente è un bravo verniciatore ....... non lo metto in dubbio ma : quei serbatoi sono anni che stanno facendo il giro d'italia ....specie per roma . i colori sono sbagliati gli adesivi non sono adesivi sono fatti a mano e un po diversi ..... il bordo cromato è quello della 500 fiat e le aggiunture erano fatte con un pezzetto di nastro di alluminio..... e poi vernice originale de che'?il blu è totalmente piu scuro ....... io su ebay ho comprato un serba marrone k2 completo di scritte ,bordo cromato buono originale,con rubinetto benza a 120 euri....se girate e aspettate si trovano sempre occasioni ciao.....

concordo pienamente!
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
skassakaxxo
Messaggi: 1785
Iscritto il: mer giu 18, 2008 7:28 pm

Messaggio da skassakaxxo »

di tutti quei serbatoi non se ne salva uno... anzi... forse solo quella della 350 rosso che tra l'altro è quello + facile da fare....

i colori sono talmente diversi da quelli originali, anche a livello dell'effetto candy che anche un daltonico se ne accorgerebbe...
quiei serbatoio hanno fatto migliaia di km.....non parliamo dei prezzi....

li trovo puntualmente da 3 anni a tutti i mercatini....
Rispondi