tony2four ha scritto:il ragazzo si applica con discontinuita'..... sara' stato un caso, ma a me ha fatto per la 750 un planet blue 2 anni fa di tutto rispetto
non ho detto che sono verniciati male..anzi, però i colori sono totalmente sbagliati, per cui se il tuo serbatoio ha quel colore e tu lo volevi come l'originale, beh sappi che è sbagliato.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Carlos Amenda ha scritto:c'ero anche io, quei serbatoi facevano pena. Verniciati bene, bei filetti ma colori tutti sbagliati, se volete buttare soldi è il modo perfetto per farlo.
Ma tu che week-end da nomade hai fatto?
Ciao Paolo
io faccio il disoccupato di lusso, me ne fotto e sino a quando posso me ne vado in giro.
tony2four ha scritto:il ragazzo si applica con discontinuita'..... sara' stato un caso, ma a me ha fatto per la 750 un planet blue 2 anni fa di tutto rispetto
non ho detto che sono verniciati male..anzi, però i colori sono totalmente sbagliati, per cui se il tuo serbatoio ha quel colore e tu lo volevi come l'originale, beh sappi che è sbagliato.
beh a vederli così ad'occhio anche io ti darei ragine, ma fondamentalmente son tutti sbagliati
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
beh a vederli così ad'occhio anche io ti darei ragine, ma fondamentalmente son tutti sbagliati
li ho visti dal vivo sia originali che non..questi sono sbagliati di brutto e pure con la grana metallizzata bella grossa e poi 1000€ "ma baaaafffanculo" cit. Galeazzi.
io sono dell'idea che utilizzando le vernici corrette (lechler e/o motorradlack) un buon carrozziere ottiene risultati più soddisfacenti e a minor prezzo.
la cosa che mi da fastidio è che negli annunci afferma di utilizzare vernici ORIGINALI!!!
http://www.subito.it/accessori-moto/hon ... 723492.htm
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
tony2four ha scritto:'tacci sua, il prezzo fiera 1000, 200 sopra l'anuncio di subito. Mii, se vai in officina direttamente te li dà a 1200.....
Il serba che gli ho preso anni fa faceva scopa con due fianchetti conservati, ma evidentemente era un caso
sicuramente è un bravo verniciatore ....... non lo metto in dubbio ma : quei serbatoi sono anni che stanno facendo il giro d'italia ....specie per roma . i colori sono sbagliati gli adesivi non sono adesivi sono fatti a mano e un po diversi ..... il bordo cromato è quello della 500 fiat e le aggiunture erano fatte con un pezzetto di nastro di alluminio..... e poi vernice originale de che'?il blu è totalmente piu scuro ....... io su ebay ho comprato un serba marrone k2 completo di scritte ,bordo cromato buono originale,con rubinetto benza a 120 euri....se girate e aspettate si trovano sempre occasioni ciao.....
sicuramente è un bravo verniciatore ....... non lo metto in dubbio ma : quei serbatoi sono anni che stanno facendo il giro d'italia ....specie per roma . i colori sono sbagliati gli adesivi non sono adesivi sono fatti a mano e un po diversi ..... il bordo cromato è quello della 500 fiat e le aggiunture erano fatte con un pezzetto di nastro di alluminio..... e poi vernice originale de che'?il blu è totalmente piu scuro ....... io su ebay ho comprato un serba marrone k2 completo di scritte ,bordo cromato buono originale,con rubinetto benza a 120 euri....se girate e aspettate si trovano sempre occasioni ciao.....
concordo pienamente!
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
di tutti quei serbatoi non se ne salva uno... anzi... forse solo quella della 350 rosso che tra l'altro è quello + facile da fare....
i colori sono talmente diversi da quelli originali, anche a livello dell'effetto candy che anche un daltonico se ne accorgerebbe...
quiei serbatoio hanno fatto migliaia di km.....non parliamo dei prezzi....
li trovo puntualmente da 3 anni a tutti i mercatini....