giulo ha scritto:Ho ravvivato questo post perchè mi sembrava ci stessimo dimenticando troppo presto di Nanni...forse mi sto rendendo conto solo ora che non vedo più i suoi immancabili post che Nanni non c'è più
... giusto...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
giulo ha scritto:Ho ravvivato questo post perchè mi sembrava ci stessimo dimenticando troppo presto di Nanni...forse mi sto rendendo conto solo ora che non vedo più i suoi immancabili post che Nanni non c'è più
a ki lo dici....secondo me è impossibile dimenticarsi di lui....
con tutti quei post...ke faceva...spunterà fuori un suo messaggio al primo "cerca" che faremo...
e l'altro giorno mentre mettevo apposto il pc...saltò fuori stà foto...ke mi è riuscita a strappare un sorriso....
sarà per la maglia, sarà il ricordo del mio primo raduno H4F....o sarà la personalità di quel tizio ke non c'è più....
bhè io credo davverò che sarà difficile dimenticarlo
FOUR 4 EVER! le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
io m'aspetto sempre che mi risponda con una delle sue battute alle minchiate che scrivo, e a quando puntualmente mi chiamava culo pesante, non voleva andarsene sono sicuro
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
... giusto...
e chi si può dimenticare di lui?
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
plippo ha scritto:cosa dice sulla maglia? Domani provo con ????
alt + canc...
Aveva quella maglia anche quando venne in Costiera nel 09 e lo conobbi.....
mi ricordo che io X75 e Fourfante gli demmo una mano a montare la tenda,
tutti fittarono i bungalow e lui fu l'unico in tenda:
Lui la sua moto e quel senso di libertà che emanava.....
Ad ogni ricerca che faccio c'è un suo post, quanto vorrei leggerne di nuovi
non lo dimenticherò mai!