Motodays Fiera di Roma 10-13 marzo

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

nemmeno a me...difatti se rimedio il modo di entrare senza pagare vengo ma se gli devo lasciare 12 euro trovando la riduzione col fischio che mi vedono..
Immagine
spirit
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:39 pm

Messaggio da spirit »

vabbè ma se dite così mi deprimete...davvero non vale la pena?
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

spirit ha scritto:vabbè ma se dite così mi deprimete...davvero non vale la pena?


onestamente??
no...
Io quest'anno i soldi me li tengo per la fiera di aprile..
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

spirit ha scritto:vabbè ma se dite così mi deprimete...davvero non vale la pena?


Se ci si va in compagnia vale sempre la pena, per la manifestazione in se guarda gli eventi,e vedi cosa può interessarti idem per l'esposizione
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

io tenterei sab mattina. L'anno scorso la mostra non era un granchè dal punto di vista delle moto d'epoca, ma ho acchiappato un AGV integrale proprio bello in promo a 150 euro.
Visto che devo comprare un pò di abbigliamento cerco di andarci, sperando di rifarmi del costo del biglietto con un acquisto in promozione fiera
Tony2Four
spirit
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:39 pm

Messaggio da spirit »

per chi fosse interessato ad andare su mototurismo di febbraio c'è un coupon sconto per la fiera: allora è 12E invece di 16E oppure si paga 16E (la metà) se ci si va in due
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

se entri a 2 a due paghi 8e? cioè mi tiro a braccetto il primo che trovo in fila e dimezzo l'ingresso?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

io ci sono sabato mattina, dovrei riuscire ad avere un paio di biglietti e ho comunque con me un po di riduzioni...

sta cosa dei 16 euro se si entra in due sui biglietti di riduzione non c'è scritta....
Immagine
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Messaggio da iperpaolo »

io vado domani immagino di essere li per le 11.30-12.00 almeno trovo poca gente
spirit
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:39 pm

Messaggio da spirit »

si smello, se entri in due pagate 8 euro a testa; però questa cosa la puoi fare solo col coupon che trovi dentro la rivista che vi ho detto (mototurismo del mese di febbraio) la fregatura è che la rivista costa 5 Euro..
Rispondi