nemmeno a me...difatti se rimedio il modo di entrare senza pagare vengo ma se gli devo lasciare 12 euro trovando la riduzione col fischio che mi vedono..
spirit ha scritto:vabbè ma se dite così mi deprimete...davvero non vale la pena?
Se ci si va in compagnia vale sempre la pena, per la manifestazione in se guarda gli eventi,e vedi cosa può interessarti idem per l'esposizione
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
io tenterei sab mattina. L'anno scorso la mostra non era un granchè dal punto di vista delle moto d'epoca, ma ho acchiappato un AGV integrale proprio bello in promo a 150 euro.
Visto che devo comprare un pò di abbigliamento cerco di andarci, sperando di rifarmi del costo del biglietto con un acquisto in promozione fiera
per chi fosse interessato ad andare su mototurismo di febbraio c'è un coupon sconto per la fiera: allora è 12E invece di 16E oppure si paga 16E (la metà) se ci si va in due
se entri a 2 a due paghi 8e? cioè mi tiro a braccetto il primo che trovo in fila e dimezzo l'ingresso?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
si smello, se entri in due pagate 8 euro a testa; però questa cosa la puoi fare solo col coupon che trovi dentro la rivista che vi ho detto (mototurismo del mese di febbraio) la fregatura è che la rivista costa 5 Euro..