Motore Kawasaki z1 testanera .... Non è una four ma ....

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
piedamaro
Messaggi: 50
Iscritto il: ven giu 04, 2004 3:28 pm

Messaggio da piedamaro »

Beh a questo punto sarebbe carino sapere qualche cosa di più della Max Mayer ... codice ? dove comperarla ?

Preciso che il problema non credo sia la resistenza alla temperatura ma semmai la resistenza considerando che pensavo di usare compressore ed areografo !
"Su cio' di cui non si puo' parlare e' bene tacere"
(Ludwig Wittgenstein)
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

jrampa ha scritto: In mancanza di oring basta sigillare con motorsil. Si ottiene lo stesso effetto.


Enno' le marche non si mettono! :lol:
Ciaooo

Alessandro
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

alexbg ha scritto:
jrampa ha scritto: In mancanza di oring basta sigillare con motorsil. Si ottiene lo stesso effetto.


Enno' le marche non si mettono! :lol:
In effetti io uso queta,ho scitto motorsil tanto per far capire che l'oring sotto il cilindro,quando non c'è più spazio non è indispensabile.Immagine
Rispondi