... a Nanni.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nonsolonet

Messaggio da nonsolonet »

r.
Ultima modifica di nonsolonet il gio mar 03, 2011 2:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
carlofour

Messaggio da carlofour »

Sto rileggendo tutti i vecchi post, pian piano, ed ho trovato questa. Una foto di tre anni fa, postata da g73 col quale si era incontrato a Camigliatello, lui era andato con la moto (!) e la moglie con l'auto.

Mariasole con la mamma.
Cristo...........

Immagine

E Mariasole sulla sua moto.

Immagine
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
sillemadrac

Messaggio da sillemadrac »

:cry:
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
max69

Messaggio da max69 »

ho letto soltanto ora dell'accaduto ...caro nanni, ti sono vicino, porgo le mie più sincere condoglianze e mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona ma non siamo riusciti...anche se ogni volta che mi rispondevi mi facevi tornare il sorriso...mi dispiace veramente tantissimo ma ho letto soltanto ora il post e mi unisco a tutti in profondo lutto per l'accaduto...un abbraccio forte ai suoi famigliari e non mancherò una preghiera e una candela in chiesa...mi sembra proprio il minimo...con tutto quello che ci siamo scritti in questi pochi mesi...rimango veramente male, malissimo, non me l'aspettavo...mesi fa il mio amico fabio di venezia e ora tu...riposa in pace nanni

:cry:
carlofour

Messaggio da carlofour »

Questa è davvero l'ultima, lo giuro, poi tutto verrà gettato nell'oblio.
Davo un bacio a Cip e Ciop, i suoi due ultimi neuroni.
Va bè........................ :?

Immagine
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
g73

Messaggio da g73 »

carlofour ha scritto:Sto rileggendo tutti i vecchi post, pian piano, ed ho trovato questa. Una foto di tre anni fa, postata da g73 col quale si era incontrato a Camigliatello, lui era andato con la moto (!) e la moglie con l'auto.

Mariasole con la mamma.
Cristo...........

Immagine

E Mariasole sulla sua moto.

Immagine

è stata la persona con cui ho legato di più qui, ci siamo incontrati ovunque in calabria in basilicata in tostana, mi manca un amico e un punto di riferimento
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
giulo

Messaggio da giulo »

Io ancora non riesco a rendermi conto...
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

giulo ha scritto:Io ancora non riesco a rendermi conto...

Siamo in due
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
maverik

Messaggio da maverik »

Ero entrato dopo parecchio tempo per aver notizie dell'Incontro di Cereglio di quest'anno e apprendo questa tristissima notizia... :cry:
Nanni persona speciale e amico vero di tutti non c'e' più.....un pensiero alla sua piccola Mariasole e alla mamma.

Nanni comunque sarà sempre in mezzo a noi...... ciao amico mio!!!
Immagine
Immagine

350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
giulo

Messaggio da giulo »

Ho ravvivato questo post perchè mi sembrava ci stessimo dimenticando troppo presto di Nanni...forse mi sto rendendo conto solo ora che non vedo più i suoi immancabili post che Nanni non c'è più :cry:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Rispondi