Ciao Nanni

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

rudymanta ha scritto:sto piangendo,se penso che era lui quello che mi chiedeva sempre come andava il mio restauro,che voleva farsi un giro alla fine....bah.

non ci speravo proprio in una notizia del genere.non ne avevo proprio bisogno.nanni,scusami se a volte ti ho rotto le palle con le mie domande,a cui rispondevi sempre.ciao.

cazzo nanni no,nanni no.non ho neanche fatto in tempo a conoscerti.


è proprio vero...mi sono appena riletto il primo post di quando ho acquistato il cb 350 four e ho letto solo le sue che ha scritto...

era una persona vera, e gli bastavan 4 parole per farti sganassare dalle risate...io voglio ricordarmleo così...non c'è un post dei miei in cui non mi abbia risposto poi successivamente al primo e senpre ottimi consigli....grazie nanni per essermi stato smepre d'aiuto, nonostante i tuoi problemi VERI...si perchè i miei son solo seghe mentali...lo ribadisco...tanti quà ti conoscevano e io mi son perso l'occasione...mi spiace davvero tanto...ora tu ci guardi e ci stai dicendo di non prendercela ma è dura...io raga stacco...scusate...scusate...
:(
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Nanni

Messaggio da stunfs »

Avevo comprato lggendo un suo post le candele all'iridio,l'avevo informato e ultimamente mi aveva mandato un mp per sapere come andavano.te lo dico adesso,sul mio 350 four si sono rivelate un disastro,vai con le tradizionali!!!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Re: Nanni

Messaggio da Clandestino »

stunfs ha scritto:Avevo comprato lggendo un suo post le candele all'iridio,l'avevo informato e ultimamente mi aveva mandato un mp per sapere come andavano.te lo dico adesso,sul mio 350 four si sono rivelate un disastro,vai con le tradizionali!!!


mi sa che andavano bene solo sulla sua:) :lol:
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
iltexano
Messaggi: 539
Iscritto il: gio mag 28, 2009 11:07 am

Messaggio da iltexano »

Non ho avuto l'occasione, colpa mia che ho mancato tutti i raduni!

Condoglianze alla famiglia.
www.giroviaggiare.it - Raccontaci i tuoi viaggi

www.iltexano.it - Se vuoi cazzarare vieni pure! :D
medeis
Messaggi: 53
Iscritto il: dom apr 25, 2010 8:55 pm

Messaggio da medeis »

leggo ora, ciao nanni e grazie ancora per le tue risposte, buon viaggio, ciao di nuovo
fabietto
Messaggi: 192
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:31 pm

Messaggio da fabietto »

Leggo solo adesso....non sono riuscito a conoscerti di persona....e mi dispiace un sacco!!!
Ciao Nanni
fabietto...
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

:cry:
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

Non passa giorno che non lo pensi....
:cry:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Ciao Nanni
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Ciao Nanni... :cry:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi