... a Nanni.
- nonsolonet
r.
Ultima modifica di nonsolonet il gio mar 03, 2011 2:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"
Sto rileggendo tutti i vecchi post, pian piano, ed ho trovato questa. Una foto di tre anni fa, postata da g73 col quale si era incontrato a Camigliatello, lui era andato con la moto (!) e la moglie con l'auto.
Mariasole con la mamma.
Cristo...........
E Mariasole sulla sua moto.
Mariasole con la mamma.
Cristo...........
E Mariasole sulla sua moto.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
- sillemadrac
ho letto soltanto ora dell'accaduto ...caro nanni, ti sono vicino, porgo le mie più sincere condoglianze e mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona ma non siamo riusciti...anche se ogni volta che mi rispondevi mi facevi tornare il sorriso...mi dispiace veramente tantissimo ma ho letto soltanto ora il post e mi unisco a tutti in profondo lutto per l'accaduto...un abbraccio forte ai suoi famigliari e non mancherò una preghiera e una candela in chiesa...mi sembra proprio il minimo...con tutto quello che ci siamo scritti in questi pochi mesi...rimango veramente male, malissimo, non me l'aspettavo...mesi fa il mio amico fabio di venezia e ora tu...riposa in pace nanni
-
Ero entrato dopo parecchio tempo per aver notizie dell'Incontro di Cereglio di quest'anno e apprendo questa tristissima notizia...
Nanni persona speciale e amico vero di tutti non c'e' più.....un pensiero alla sua piccola Mariasole e alla mamma.
Nanni comunque sarà sempre in mezzo a noi...... ciao amico mio!!!
Nanni persona speciale e amico vero di tutti non c'e' più.....un pensiero alla sua piccola Mariasole e alla mamma.
Nanni comunque sarà sempre in mezzo a noi...... ciao amico mio!!!
Ho ravvivato questo post perchè mi sembrava ci stessimo dimenticando troppo presto di Nanni...forse mi sto rendendo conto solo ora che non vedo più i suoi immancabili post che Nanni non c'è più
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)