Ciao Nanni

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fabbrix
Messaggi: 624
Iscritto il: dom ott 21, 2007 2:12 pm

Messaggio da fabbrix »

ciao amico grazie....
fabbrix si vive di fantasia di f...e di four
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

Che strana sensazione di ....... delusione. Non so perché o cosa sia. Vado a casa.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
ces4re
Messaggi: 41
Iscritto il: mer gen 07, 2009 9:21 am

Messaggio da ces4re »

Ciao Nanni, buon viaggio... :cry:
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Questa estate avevo deciso di andare in calabria,sia per conoscere lui che per la bella regione dove abitava.

Rimandero' ad altra occasione,ora non me la sento piu' di andarci.

Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

fracacchio ha scritto:
Zio Livio715 ha scritto:Io sto male di brutto


Io invece sono incazzato! incazzato perchè nonostante tutto il mio pensare , ancora non mi son saputo dare una risposta , un perchè, l'ho sentito pochi giorni fà, gl'era tornata apposto pure la voce! L'ho sì sentito un pò provato, affaticato, ma ancora pieno di progetti e cose da fare, oh la domenica 20 ha avuto un tracollo fisico improvviso, oppure ha deciso di partire per l'avventura dell'ultimo viaggio terreno........più facile la seconda, perchè Nanni è un girellone , pur infartuato da poco e ristappato anche male, treno fino a Prato e moto fino a Cereglio......Nanni era un tipo che fermo in un posto non ce lo tieni manco se ce lo leghi! E forse adesso s'era rotto i pendenti del profumato ,perchè tutti sti acciacchi e medicine gli precludevano di fare i suoi giri........ed allora avrà pensato, sai che faccio? Io parto par ''il mio grande viaggio'' ! ........chissà quale moto avrà caricato......


Paolo ho le stesse identiche tue sensazioni... e in queste cose non riesco a razionalizzare nulla
buon viaggio Nanni
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

Ciao Nanni.
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Messaggio da red_and_blue »

Apprendo solo ora la notizia.

Da alcuni giorni non riuscivo a collegarmi e oggi la prima cosa che leggo sul forum è questa triste e inaspettata notizia.

Continua a darci i tuoi sempre preziosi consigli anche da lassù...

Sei stato, sei e resterai sempre un grande...anche se ti ho conosciuto solo su questo bellissimo forum!

Ciao Nanni!
Immagine

Fourite incurabile!
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Messaggio da andrea.Camogli »

Ciao Nanni

andrea
max69
Messaggi: 2390
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:53 am

Messaggio da max69 »

Io invece sono incazzato! incazzato perchè nonostante tutto il mio pensare , ancora non mi son saputo dare una risposta , un perchè, l'ho sentito pochi giorni fà, gl'era tornata apposto pure la voce! L'ho sì sentito un pò provato, affaticato, ma ancora pieno di progetti e cose da fare, oh la domenica 20 ha avuto un tracollo fisico improvviso, oppure ha deciso di partire per l'avventura dell'ultimo viaggio terreno........più facile la seconda, perchè Nanni è un girellone , pur infartuato da poco e ristappato anche male, treno fino a Prato e moto fino a Cereglio......Nanni era un tipo che fermo in un posto non ce lo tieni manco se ce lo leghi! E forse adesso s'era rotto i pendenti del profumato ,perchè tutti sti acciacchi e medicine gli precludevano di fare i suoi giri........ed allora avrà pensato, sai che faccio? Io parto par ''il mio grande viaggio'' ! ........chissà quale moto avrà caricato......[/quote]

già...ti dirò che anche io mi son scambiato dei messaggi con lui giorni fa e non mi ha dato a intendere nulla, ma proprio perchè forse il suo obiettivo era che rimanessimo tutti come quando lui era ancora tra noi...mi son accorto ora dei post e mi spiace per non esserci stato prima ma son convinto che si sia comportato così porprio per rimanerci accanto comunque, nei nostri cuori...nanni sei un grande, una gran persona.....un saluto e un abbraccio...max
rudymanta
Messaggi: 231
Iscritto il: dom dic 12, 2010 9:24 pm

Messaggio da rudymanta »

sto piangendo,se penso che era lui quello che mi chiedeva sempre come andava il mio restauro,che voleva farsi un giro alla fine....bah.

non ci speravo proprio in una notizia del genere.non ne avevo proprio bisogno.nanni,scusami se a volte ti ho rotto le palle con le mie domande,a cui rispondevi sempre.ciao.

cazzo nanni no,nanni no.non ho neanche fatto in tempo a conoscerti.
opel manta 1600 1973
cb 350 twin 1973
cimatti 50 1973

adoro quella annata!!!!!
Rispondi